RECORD DI FREDDO ESTIVO AVVOLGE GLI STATI UNITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Le brutali temperature autunnali che hanno colpito gran parte degli Stati Uniti da sabato continueranno a portare il messaggio di “raffreddamento globale” per il resto della settimana in corso – probabilmente cadranno minimi storici di tutti i tempi.

    Guardando le ultime uscite del modello GFS, una massa quasi completamente “blu” e “viola” sta attualmente inghiottendo gli Stati Uniti, mentre un flusso di correnti a getto più meridionale – collegato ad una attività solare storicamente bassa periodo che stiamo vivendo – spinge l’aria artica più a sud in modo anomalo.

    Temperature fino a 12 ° C al di sotto della media stagionale continueranno a impadronirsi delle regioni centrali e orientali degli Stati Uniti mentre si avvicina il fine settimana:


    GFS 2m Temp Anomalie per Venerdì, 7 ago [tropicaltidbits.com].
    Il National Weather Service afferma che i record di basse temperature giornalieri e mensili sono minacciati, in particolare nelle regioni meridionali e del Midwest.

    Il mese di agosto è di solito caldo e umido in questa zona del pianeta, ma questo freddo insolito arriva durante quello che è stato [finora] un inizio storicamente freddo del mese attraverso lo Show-Me State.

    Kansas City sta anche minacciando i minimi storici di agosto.

    “Le temperature di domani mattina [Weds] scenderanno come negli anni ’50. Potremmo battere dei record”, ha riferito il meteorologo della FOX4 Joe Lauria.

    Nonostante questi pochi e remoti bollettini meteorologici locali, l’MSM è rimasta misteriosamente silenziosa su questo freddo estivo potenzialmente storico, esponendo ulteriormente il loro atteggiamento a critiche. Contrariamente ai media occidentali scientificamente privi di basi BS stanno pedalando verso le masse, il Nord America è in realtà in RAFFREDDAMENTO dal 2015 ad un tasso di 2,03 C per decennio, afferma NOAA. Questo è un calo sostanziale, 29 volte la media ufficiale. tasso di aumento dal 1880, secondo l’ultimo rapporto del NOAA del gennaio 2020: “La temperatura annuale globale è aumentata in media. al tasso di 0,07 ° C (0,13 ° F) per decennio dal 1880. “


    Nord America, calo di 2,03 ° C
    Non innamorarti di programmi politici fasulli.

    I TEMPI FREDDI stanno tornando in linea con l’attività solare storicamente bassa, i raggi cosmici che nuclizzano le nuvole e un flusso di corrente a getto più meridionale.

    Perfino la NASA sembra concordare, se leggi tra le righe, con le loro previsioni per questo prossimo ciclo solare (25) vedendolo come “il più debole degli ultimi 200 anni”, con l’agenzia che mette in relazione i precedenti arresti solari con periodi prolungati di raffreddamento globale qui.


    fonte: www.attivitasolare.com/
     
    .
0 replies since 7/8/2020, 20:53   11 views
  Share  
.