Paraffina per microscopia - vi prego AIUTATEMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina84M0
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti, ho assolutamente bisogno di acquistare paraffina per microscopia, mi trovo a Milano ma non sono ancora riuscita a trovare un negozio che venda non all'ingrosso.
    Vi prego mi dite dove posso comprare questa cavolo di paraffina a Milano o hinterland?

    Magari consigliatemi anche altri negozi non di microscopia dove posso acquistare qualsiasi tipo di paraffina, basta che vada bene.
    per esempio anche la cera di candela è paraffina ma non va bene.
    Spero possiate aiutarmi xkè è veramente impossibile che in tutta Milano si trovino solo grossi rivenditori.
    Grazie di cuore
     
    .
  2. Farida
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    purtroppo io non sono di Milano,ma se fossi al tuo posto farei una cosa.
    Chiamerei o andreai direttamente in qualche lab. della mia uni. e chiederei info ai tecnici,loro sanno sempre qualcosa.In caso contrario chiamerei qualche lab. privato di analisi a chiederei a loro.
    Forse sono metodi un po' spartami,ma: domandare è lecito, rispondere è cortesia.
    Ciao, spero qualcuno della zone ti possa aiutare meglio
    :)
     
    .
  3.  
    .

    aves

    Group
    Forumbio GlobalMOD
    Posts
    1,814
    Location
    pianura alluvionale del Mugello (Firenze).

    Status
    questo sito ti può servire?:

    reagenti

    (Immagino che tu intenda la paraffina per inclusione e non la paraffina liquida per osservazioni microscopiche (lettura per immersione), che sostituisce benissimo l'olio di cedro e che si può reperire alla MERCK)

    Fammi sapere


    Triturus
     
    .
2 replies since 10/6/2009, 11:24   469 views
  Share  
.