Rita Levi Montalcini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoryD
     
    .

    User deleted


    --

    Edited by RoryD - 28/7/2009, 07:31
     
    .
  2. M111
     
    .

    User deleted


    Tutto il massimo rispetto per la persona, per quello che ha fatto sia nel lontano, sia nel recente passato.
    Attenzione alla stretta via tra edonismo, nichilismo e moralismo. Far gli equilibristi è pericoloso, ma necessario, non so se lei vi sia riuscita completamente; spero che questo suo epilogo sia di buon auspicio.
     
    .
  3. RoryD
     
    .

    User deleted


    io credo che R.L.M. abbia fatto davvero del bene, pensando agli altri..ovvio che non poteva azzerare la sua persona..perchè le sue scoperte giovano a tutta l'umanità, quindi anche a lei..ma ciò non toglie il suo scopo: fare del bene agli altri
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    Non criticavo ne la sua visione del mondo, ne il suo modo di porsi in base a tale convinzione.
    Dicevo che, ciò che lei, a cento anni propone, è molto difficile e pericoloso da provare, una profonda riflessione sul comportamento indotto da tali considerazioni, non può far a meno di sballottarsi tra molti mostri del pensiero post-moderno :)
     
    .
  5. vivi75***
     
    .

    User deleted


    E' veramente una Persona grandissima Rita Levi Montalcini......Ha dedicato e sta tuttora dedicando la sua vita per la ricerca (é un medico no una biologa) ed anche per aiutare le donne africane soggette a tutte le privazioni, come sappiamo.
    Grazie Rory per aver ricordato le sue frasi di grande aiuto a mio parere a noi futuri scienziati........e speriamo di avere la sua forza :)
     
    .
4 replies since 23/5/2009, 15:05   231 views
  Share  
.