Musica su msn....

...ho scordato come si imposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabio
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che saprebbe spiegarmi, per quale motivo su msn non vi visualizza più la musica che ascolto? L'impostazione la feci molto tempo fa e non mi chiedete di rifare la stessa cosa perchè non lo ricordo mica.. :hammer2.gif: secondo me in quell'occasione la mia riuscita fu solo opera dello spirito santo!!:D :D :D :D :D :D
    Grazie per la collaborazione :)
     
    .
  2. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Devi andare in Strumenti--->Opzioni e selezionare la voce, proprio sotto il messaggio personale :)
     
    .
  3. paolabio
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire!! mi sono autoaiutata! problema risolto...Secondo me sempre per opera dello spirito santo!!

    P.S.lascio aperta la discussione in modo tale che se qualcuno volesse chiedere o dare suggerimenti a riguardo può farlo. Non sono in molti ad essere negati come me con la tecnologia..
    ...però non si sa mai! ;)


    CITAZIONE (Fiddler @ 30/7/2008, 13:03)
    Devi andare in Strumenti--->Opzioni e selezionare la voce, proprio sotto il messaggio personale :)

    A dir la verità sul mio, cioè vista, si va su windows media player ---->in esecuzione---->plug-in--->altro---->plug-in per la musica di windows live messenger.
    Ad ogni modo ringrazio.
     
    .
  4. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Intendevo su msn.
    Poi è vero, c'è anche l'opzione su Media Player.
     
    .
  5. paolabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiddler @ 30/7/2008, 13:23)
    Intendevo su msn.
    Poi è vero, c'è anche l'opzione su Media Player.

    La prima modalità non è sufficiente per far visualizzare la musica, almeno sul mio pc. Ha i tempi provai a fare secondo quanto suggerito da te, ma non mi dava nulla...
    Boh! non so cosa dire.Io ho dovuto utilizzare la seconda modalità, sia all'inizio, che oggi quando ho avuto problemi.
     
    .
  6. Fiddler
     
    .

    User deleted


    In realtà occorrono entrambe le cose.
    Devi attivare l'opzione sia su messenger, sia su media player.
     
    .
  7. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolabio @ 30/7/2008, 13:13)
    Non sono in molti ad essere negati come me con la tecnologia..
    ...però non si sa mai! ;)

    Almeno tu sei negata, a me invece la tecnologia MI RIFIUTA, è un problema da Topic "Assistenza Tecnica" o "Tra Scienza e Mistero"? -.-
     
    .
  8. paolabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiddler @ 30/7/2008, 13:33)
    In realtà occorrono entrambe le cose.
    Devi attivare l'opzione sia su messenger, sia su media player.

    Allora, sono sicura che la diversa modalità è dovuta al fatto che io ho vista, ma ho appena controllato e non mi trovo con quanto da te detto.Secondo i tuoi passaggi andando su strumenti---->opzioni---->(dovrei spillare la voce):mostra nel messaggio personale le informazioni sulla musica che stai ascoltando con windows media player,beh, io non l'ho spillato,e comunque si vede la mia musica.L'unica voce che devo spillare, dopo essere andata solo su windows media player, è sulla freccia del messaggio personale dove dice:visualizza la musica in ascolto
     
    .
  9. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Allora può essere come dici tu.
    :)
     
    .
  10. paolabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Overlord_SonicSnake @ 30/7/2008, 13:48)
    CITAZIONE (paolabio @ 30/7/2008, 13:13)
    Non sono in molti ad essere negati come me con la tecnologia..
    ...però non si sa mai! ;)

    Almeno tu sei negata, a me invece la tecnologia MI RIFIUTA, è un problema da Topic "Assistenza Tecnica" o "Tra Scienza e Mistero"? -.-

    O.T. Viguriamoci se ti si rifiuta!! ;)
    devi avere Pazienza..magari con il tempo ti si affeziona capisce il tuo umorismo, Fantastico lo sai, ed alla fine la tecnologia si aprirà a te :D :D

    CITAZIONE (Overlord_SonicSnake @ 30/7/2008, 13:48)
    Almeno tu sei negata, a me invece la tecnologia MI RIFIUTA, è un problema da Topic "Assistenza Tecnica" o "Tra Scienza e Mistero"? -.-

    CITAZIONE (Fiddler @ 30/7/2008, 13:54)
    Allora può essere come dici tu.
    :)

    Over, che dici, uno dei due dovrebbe spostare la discussione tra scienze e mistero!?!? :hmm.gif: :P :D :D
    A te l'ardua sentenza. ;)

    Edited by paolabio - 30/7/2008, 14:25
     
    .
  11. RoryD
     
    .

    User deleted


    concordo con paolabio, su plug-in ecc
     
    .
10 replies since 30/7/2008, 11:37   1179 views
  Share  
.