scelta microscopio

prime armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fl3nd3r
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuovo di qui :)

    così come spero di aver azzeccato forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta e di nn essere OT

    ho intenzione di comprare un microscopio al fine di osservare...be penso x cominciare, qualsiasi cosa nn visibile ad occhio nudo, ma + specificatamente, mi piacerebbe cominciare a studiare le cellule in maniera del tutto autodidattica, e perchè no, fare qualche piccolo e personale esperimento al solo fine di soddisfare la mia curiosità.

    la domanda è:

    potete fornirmi informazioni e magari qualche link diretto sul tipo di microscopio che dovrei comprare considerando un budget di nn + di 250 €?

    ringrazio tutti x la disponibilità.
     
    .
  2. ilarip
     
    .

    User deleted


    ciaooooo e benvenuto
    ti ho trovato una pagina web
    http://www.zetalab.biz/store/comersus_list...?idCategory=195
    per il prezzo che hai detto tu ti ho scelto propio quelli di base..(quelli che generalemente usiamo ad esercitazione ) quelli che si usano in laboratorio costano molto di più
     
    .
  3. fl3nd3r
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
    ma dici che è meglio magari cercare un buon usato meno economico?
    sono + o - come quando comprai il mio telescopio, nn avevo un'idea di cosa avrei potuto vedere e quindi ci vato un po cauto :)
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    di serio...già usato, a meno di 500 euro non penso tu riesca a trovare niente di che, si, cerca nell'usato garantito...ma la vedo dura, altrimenti ne trovi moltissimi in rete ma se hai intenzioni serie...............................
    cmq mi intendo maggiormente di telescopi, quindi potrei anche non esser troppo informato.
    Vedi gli Antares, non costano molto....
     
    .
  5. ilarip
     
    .

    User deleted