fedine di fidanzamento!

voi che dite??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*Misterya\,,/*°
     
    .

    User deleted


    salve!...io praticamente sto insieme al mio fidanzato da quasi 2 anni ormai anzi in verità 2 anni gli facciamo il 26 di ottobre :wub: ...in ogni caso sono fidanzata ufficialmente con lui da agosto :wub: ...ci siamo scambiati le fedine comprate in riva al mare :wub: ...insomma è una storia lunga :lol: ...il dilemma è in quale mano va portata la fedina?? :blink: noi l'abbiamo messa alla destra ma c'è chi sostiene che sia sbagliato :( :ops.gif: ..altri invece mi sostengono ^_^ ....voi che dite? :D
     
    .
  2. ilarip
     
    .

    User deleted


    che discussione carina!!!!!!
    allora io cel'ho nella sx perchè nella dx ci va la fede nuzionale (vero tursi hihi) :D
    cmq anche tutte lemie amiche fidanzate cel'hanno nella sx.....
    ciaoooooo
     
    .
  3. paolabio
     
    .

    User deleted


    @ Misteria
    CITAZIONE
    ...ci siamo scambiati le fedine comprate in riva al mare

    dolcissimo e davvero romantico!!! ^_^
    In effetti le fedine dovrebbero andare a sinistra..ma, se posso permettermi di dire, perchè perdersi dietro a questi dettagli?? :D
    In bocca al lupo per il vostro percorso!! ;)
     
    .
  4. °*Misterya\,,/*°
     
    .

    User deleted


    ehehe che carine che siete!!! :hug.gif: :kissing.gif: GRAZIE!!^^comunque quello che ho sempre pensato io con la mia mente contortaXD era che le fedine andavano a destra...poi quando mi avrebbe regaato la promessa di matrimonio cioè il solitario l'avrei messo a sinistra mentre aspettavo la fede di matrimonio..nu??...boh accidenti...ma come scusa non capisco..la fede di matrimonio non va sinistra ilarip?? :hmm.gif: :wacko: :blink: :unsure: DOH!mi sto confondendo le idee....
    SPOILER (click to view)
    eheheh proprio per dirtelo paolabio...eravamo sulla spiaggia completamente soli con il fuoco acceso e in lontananza c'era solo una strana casa che faceva musica molto alta...che proprio nel momento in cui lui mi ha dato la fedina suonava musica d'amore!!!*___* eheheheheh belloooo!!!naturalmente il fuoco l'aveva acceso lui...ma la coincidenza della casa...è stata veramente sorprendente... :rolleyes: :wub: :wub: ihihi
     
    .
  5. ilarip
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm mi metti in confusione.........
    io credo che la fede vadi a destra bisogna che guardi dove cel'hanno i miei genitori...... :lol:
    aspettiamo a che cosa dice il boss lui lo sa di sicuro :D
     
    .
  6. paolabio
     
    .

    User deleted


    Vedo che è quasi una "necessità" sapere questi dettagli.. ^_^ allora, secondo la Tradizione l'anello di fidanzamento deve essere portato sull'anulare della mano sinistra, dove, si dice, passa la vena dell'amore che arriva direttamente al cuore.
    Le fedi vanno indossate sempre sull'anulare della mano sinistra. :bye1.gif:

     
    .
  7. tursiops@work
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!! :)
    fresco fresco vi dico e vi confermo che la fede nuziale (quella che si scambia all'atto del matrimonio) va sull'anulare della mano SINISTRA.
    Personalmente io sapevo che gli anelli per fidanzamento andassero sulla mano destra ma secondo me questa posizione non e' importantissima, e' piu' importante mettere nella posizione giusta (secondo tradizione secolare) le fedi nuziali.
    io tenevo anche l'anello di fidanzamento (non era una fedina pero') sulla sinistra, se siete curiose vi svelero' un moi piccolo aneddoto :P
     
    .
  8. °*Misterya\,,/*°
     
    .

    User deleted


    ok grazie a tutti!!!^^....................si certo diccelooo!!!XD
     
    .
  9. annametal
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiii..........svela tutto........
     
    .
  10. miosina
     
    .

    User deleted


    anch'io voglio la fedina!!!!uffa!!! :angry:
    il mio fidanzato dice che è presto....stiamo insieme da quasi 8 mesi...forse ha ragione...ma è un bel gesto d'amore :wub: :wub: :wub: ...
    cmq io so che si porta all'anulare sinistro proprio dove si mette la fede.
    :bye1.gif:
     
    .
  11. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    confermo la tradizione citata da paolabio,infatti la mia fedina è sull'anulare sinistro!!
    Inoltre alcuni miei amici hanno fatto incidere,nella parte interna della fedina,il nome del ragazzo ( x lei) e della ragazza ( x lui)...
    ....insomma...W L'amore.. :wub: :wub: :wub: :wub:

    Miosina,siccome è presto per la fedina,perchè non vi regalate dei "cuori spezzati"???
     
    .
  12. ilarip
     
    .

    User deleted


    io nella fedina ho la data di fidanzamento :wub:
    hai propio ragione basti w l'amore.......
     
    .
  13. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    é-è
     
    .
  14. noa84
     
    .

    User deleted


    che bel topic!!
    io e il mio ragazzo abbiamo saltato la "fase fedina"..mi ha regalato direttamente anello che porto ..sull'anulare sinistro!ma qui sul forumbio siamo tutti innamorati?? :wub: :wub: :wub:
    ah l'amour!!!!!!!!!!! :wub:
     
    .
  15. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (noa84 @ 20/5/2008, 21:21)
    ma qui sul forumbio siamo tutti innamorati?? :wub: :wub: :wub:

    mmmm....mmmm....no
     
    .
43 replies since 20/5/2008, 12:59   20824 views
  Share  
.