cosa è popop bloccato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, vi pongo una domanda, A volte.....cioè quasi sempre, sulla barra degli strumenti del sito della garzanti si visualizza la seguente frase <popop bloccato.> qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come devo comportarmi?grazie come sempre .
     
    .
  2. tursiops@work
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola!
    la dicitura da te segnalata indica che il tuo browser (Explorer, Firefox, etc) hanno bloccato la visualizzazione di una nuova finestra che spesso contiene solo pubblicita'.
    Per info: http://it.wikipedia.org/wiki/Pop-up
    A seconda se tu voglia o meno visualizzare tale opzione, puoi configurare le scelte adatte nel tuo browser. Oppure puoi installare la google toolbar. Facci sapere se hai bisogno di altre spiegazioni ;)
     
    .
  3. paolabio
     
    .

    User deleted


    Grazie samuele,......ma sei onnipresente nel forum!!! anche se non ci sei (non mi pare di averti visto)comunque ci sei! :o: :hmm.gif:
     
    .
  4. tursiops@work
     
    .

    User deleted


    esatto Paola :) quando mi vedi con questo nick significa che mi collego dal lavoro ma mi disconnetto appena ho finito di rispondere a eventuali topic. Pero' mi capita di controllare il Forumbio anche dal lavoro perche' ho la possibilita' di farlo, lavorando con uno strumento che presenta un pc connesso alla Rete.
    Ciaooo :)
     
    .
3 replies since 4/2/2008, 10:20   676 views
  Share  
.