visualizzare altre discussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabio
     
    .

    User deleted


    mi è venuta in mente una domanda, scusate se magari sono banali ma non sono molto pratica in tecniche di utilizzo dei forum.
    DOMANDA: quando io apro il forumbio vedo le varie opzioni che quest'ultimo offre, e tramite la mia mail vedo se qualcuno ha risposto ad una mia discussione qualora io l'abbia messa, ma se è in atto un'altra discussione di tutt'altro genere in profase piuttosto che in meta ect...,è pox che io lo visualizzi o non è una cosa possibile? spero di essere stata chiara nella mia esposiziona.
     
    .
  2. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Cioè, vuoi essere avvisata via email di eventuali risposte in una discussione non aperta da te?
    In questo caso lo puoi fare entrando in quella discussione e premere sul link "Notifica nuove risposte" che trovi nel messaggio di apertura.
     
    .
  3. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Le discussioni non sono in tempo reale, quando una persona scrive una risposta o una nuova discussione quella viene mostrata nel momento stesso in cui l'utente la immette (con l'apposito pulsante). image
     
    .
  4. paolabio
     
    .

    User deleted


    quello che voglio dire è, supponiamo che ad esempio Over e Fiddler stiano discutendo di qualcosa sull'angolo dell'amico, e magari io sono su assistenza tecnica, io vedrò la loro discussione solo se vado anch'io sull'angolo dell'amico?
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    si esatto, in generale puoi vedere le ultime discussioni in base alla data scritta sulla destra della home page al finaco di ogni sezione. Solo per le discussioni in cui hai partecipato anche te ti viene notificata o una mail oppure il peciolino giallo.
    Staff, io sono admin quindi riesco a vedere tutto però se ci sono problemi avvisatemi pure :)
     
    .
  6. paolabio
     
    .

    User deleted


    scusate pe rle domande un pò stupide :worthy.gif: sono dura nel comprendonio del funzionamento delpc:chair.gif:

    :tnx: Samuele, ora mi è più chiaro.
     
    .
  7. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Nessuna domanda è stupida ;)
     
    .
6 replies since 5/1/2008, 14:44   170 views
  Share  
.