ai tecnici di forumbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabio
     
    .

    User deleted


    forse ho sbagliato qualsosa durante la scrittura di una discussione non era mia intenzione, a volte con le dite sfioro involontariamente il mouse al centro del portatile che fa cose che non dovrebbe fare :worthy.gif:
     
    .
  2. Foster83
     
    .

    User deleted


    Cos'è successo? A che discussione ti riferisci?
     
    .
  3. paolabio
     
    .

    User deleted


    quando ho scritto la discussione sull'angolo OPEN SPACE ho forse fatto invio con le dita dul mouse(hai presente quello al centro dei portatili che funziona con le dita?)non vorrei aver aperto due discussioni contemporaneamente.
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    è tutto a posto Paola! :)
    non ci sono state discussioni doppie ad ogni modo hai fatto bene ad avvertirci di questo tuo dubbio. Se per voi va bene visto che è tutto risolto, chiuderei questo post :)
     
    .
  5. paolabio
     
    .

    User deleted


    scusa tursiops ho dei problemi con il pc per cui non ricevo le risposte in tempo reale,è stato un caso che mi sia accorta della tua risposta. ritieniti padrona di chiudere quando vuoi.

    ti scoccia se quando mi rivolgo a te uso il tuo nome? è meno freddo di un nick, lo farei anche con gli altri ma non conosco i loro nomi
     
    .
  6. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Chiudo la discussione allora.
     
    .
  7.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ok Fiddler grazie.
    Siccome lo Staff può rispondere e intervenire anche in discussioni chiuse, concludo rispondendo a Paola:
    CITAZIONE
    ti scoccia se quando mi rivolgo a te uso il tuo nome? è meno freddo di un nick, lo farei anche con gli altri ma non conosco i loro nomi

    assolutamente non mi scoccia Paola, chiamami pure Samuele, non c'è alcun problema :)
     
    .
6 replies since 5/1/2008, 12:09   152 views
  Share  
.