Dovevo fare l'astrofisico!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (M111 @ 9/2/2008, 10:08)
    lo stesso mio problema...vabbè dai...non è un problema..l'importante per me è che vada carte du ciel

    io credo che se aggiorneranno le librerie il problema si risolverà..sembrava davvero bello quel programmino..io uso weather report sylla tray bar ma è un pò limitativo..anche tu usi quello? è comodo perchè vabbè ogni volta che mi connetto..ottengo la situazione metereologica qui a milano, con temperatura, vento, umidità, pressione etc..
     
    .
  2. M111
     
    .

    User deleted


    No, non ho mai usate questi programmi, per questo volevo provare, ora provo il tuo...generalmente mi connetto a ilmeteo.it...
     
    .
  3. nextime
     
    .

    User deleted


    QUOTE (M111 @ 16/1/2008, 23:55)
    Nextime, sei lo stesso Nextime di skylive?

    Si, sono lo stesso nextime di skylive, sono lo stesso di debian-list... e per tutti quelli che stanno provando i vari cartes du ciel etc... sono anche lo stesso di "astronomix.".

    Mi spiego, sto curando anche una distribuzione Linux dedicata agli astrofili derivata da debian sid.
    Questo per dire che molti software li potete trovare gia' pacchettizati .deb dai repositori di Astronomix GNU/Linux.

    Non so se vadano bene su ubuntu, ma alla peggio ci sono anche i pacchetti sorgente, se invece usate sid sono sicuramente compatibili.
     
    .
  4. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nextime @ 18/2/2008, 08:49)
    Non so se vadano bene su ubuntu, ma alla peggio ci sono anche i pacchetti sorgente, se invece usate sid sono sicuramente compatibili.

    allora visto che ora uso solo Ubuntu provo a compilare da sorgente..
     
    .
  5. M111
     
    .

    User deleted


    http://astrotips.com/modules.php?op=modloa...y=dateD&show=10

    mi è stato segnalato questo link
     
    .
34 replies since 1/10/2007, 18:07   942 views
  Share  
.