stipendio biologi

interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoryD
     
    .

    User deleted


    eh ma prendi tanto overlord!!! complimenti!!! image
     
    .
  2. Whatty
     
    .

    User deleted


    beh, quando andavo a scuola ogni tanto capitava di visitare dei laboratori per qualche motivo, e qualcuno di noi la domanda indiscreta la faceva sempre...
    da quello che ricordo si sta intorno ai 1200 comunque!
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    900 da cocopro, in media 1200 euro (tecnici, borsisti), netti,perchè quei ******* rubano dallo stipendio (che va ricordato è valore umano), quasi il 40% del totale!!! un po troppi per i miei gusti, va bene pagare le tasse ma questo è un furto! invece di agevolare i giovani che hanno bisogno di costruirsi casa e famiglia.
     
    .
  4. Fiorella13
     
    .

    User deleted


    quindi nn arriviamo nemmeno ai 2000euro...coi tempi che corrono!!vabbè...l'importante è crederci!
     
    .
  5. .:Euterpe:.
     
    .

    User deleted


    Ah, per me credo che gioirò se prendo 1000 euro....perchè vuol dire che il lavoro ce l'hai! Certo dopo qualche anno spero che la paga aumenti...
     
    .
  6. biologo87
     
    .

    User deleted


    porca vacca, prende piu un operaio con la terza media che un laureato....italia schifosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Andiamo tutti in america e diventiamo miliardari :D
     
    .
  7. Fiorella13
     
    .

    User deleted


    vabbè ...certo anche io sono felice se prendo 1000 euro almeno.
     
    .
  8. biologo87
     
    .

    User deleted


    dai 1500 in su si puo ragionare....ma ragazzi,siamo scienziati!!!(attribuirmi questo grado mi fa ridere :D ),all'estero sono pagati fior di quattrini!!!!!!!!!
     
    .
  9. Fiorella13
     
    .

    User deleted


    e andremo all estero ;)

    ovviamente nn solo per soldi ma per una dignità di scienziato
     
    .
  10. †Red_Dragon†
     
    .

    User deleted


    Che squallore però... la scienza viene calpestata... spero che le cose cambieranno... spero che cambierà questa talia di merda.
     
    .
  11. Foster83
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro non sempre il dottorato dà borsa, ci sono anche i dottorandi senza borsa... Le tasse le devono pagare però..

    Anche se: SAN ISEE. :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  12. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    io sapevo i ricercatori prendevano tipo 700-800 euro..

    io non voglio chissà che ma 1.300-1.500 per farmi una famiglia si...a 35 anni non voglio prendere ancora 700 euro...

    ma nelle aziende private si prende di più?

    mio padre dice che sicuramente dovrò spostarmi all'estero :cry: ma non vorrei per sempre...
     
    .
  13. M111
     
    .

    User deleted


    Il problema è che 1300 euro li guadagnano ora i miei vecchi compagni di classe che hanno deciso di fare gli impiegati quali ragionieri.
     
    .
  14. Saraç_ç
     
    .

    User deleted


    Oddio ,e pensare che sono sempre in età infantile,ma il mio sogno era fare biologia,certo dovrei seguire il sogno e non pensare ai soldi ma con 700 euro al mese come mangio?
    Nella mia città 1500 euro li prendono i bagnini che hanno la 3a media :l
    Ma non si può T-T°
     
    .
  15. giampiero88
     
    .

    User deleted


    e ttt dirett propors al vostro impegno.mio zio e dirigente biologo del reparto di patologia clinica di un ospedale e prende poco piu di 4000 euro mensili
     
    .
31 replies since 19/9/2007, 18:46   27808 views
  Share  
.