Passioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ahaha LOOOL! :D
    non c'è problema, o pedalo o penso :P
     
    .
  2. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando...fa attenzione agli asteroidi!! XD

    Scherzo dai, ogni tanto pensare un po rilassa!!!
     
    .
  3. Strawberryjam
     
    .

    User deleted


    Allora naturalmente la mia passione in tema di ricerca è l'oncologia e sto cercando di "specializzarmi" nelle chemochine! La seconda passione è il ballo...ho fatto per un pò salsa, per un anno balli di gruppo e sono un'appassionata di dance hall e r&b :D ! Altra passione sono le moto sia da zavorrina che da pilota il mio sogno è prendere la patente A e guidare una honda hornet :P ! Colleziono tutto ciò che ha l'aroma di fragola (sono un pò fissata come fa capire il mio nick) dal bagnoschiuma alle candele e amo le fragole :yes.gif: ! Amo moltissimo leggere e grazie a mia sorella mi sono appassionata alla saga di Harry Potter!!!
     
    .
  4. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarai golosissima di fragole con la panna...
    :P°°°°°
    Io le amo!!!*__*
     
    .
  5. Strawberryjam
     
    .

    User deleted


    Si le fragole sono buonissime poi con il gelato alla crema e la panna ;) !!!
     
    .
  6. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    le mie passioni invece sono:
    - la musica ( ascoltarla e suonare! Ho studiato pianoforte per 6 anni)
    - lo sport ( seguirlo e praticarlo! Credo di avere un talento innato per lo sport, imparo molto in fretta...forse perchè sono sempre stata un pò spericolata!).
    - il Parma calcio, la mia squadra del cuore!
    - viaggiare: se avessi le possibilità economiche, viaggerei continuamente... Appena avrò uno stipendio, cercherò di togliermi qualche sfizio!
    - dopo aver seguito una specie di seminario sui misteri dell' antico Egitto, sono rimasta affascinata da questa civiltà (non che non lo fossi già da bambina! Ricordo che volevo diventare Egittologa... mi sa che avevo visto troppi Indiana Jones!! :P). Comunque sono attratta dal mistero e l'ignoto in generale!
     
    .
  7. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (**Stefy83** @ 16/11/2007, 10:02)
    - dopo aver seguito una specie di seminario sui misteri dell' antico Egitto, sono rimasta affascinata da questa civiltà (non che non lo fossi già da bambina! Ricordo che volevo diventare Egittologa... mi sa che avevo visto troppi Indiana Jones!!

    Bellissima questa cosa..anche a me piace molto..anche se non avendo molto tempo non sono mai riuscito seriamente ad approfondire questa cosa..
     
    .
51 replies since 12/9/2007, 20:25   1364 views
  Share  
.