Passioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiddler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akuna_matata @ 13/9/2007, 12:57)
    poi il volontariato nel soccorso

    Assistenza Pubblica o Croce Rossa?



    Beh...i miei ormai li sapete. Ne cito 2 sopra ogni altro

    MUSICA
    FOOTBALL AMERICANO
     
    .
  2. NGC 6543
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Overlord_SonicSnake @ 13/9/2007, 19:57)
    NGC cosa intendi per mitologia religiosa??

    Mi piace molto il confronto tra i vari miti che un tempo oppure ora sono o erano appunto, il nucleo di religioni....magari comparandoli....
     
    .
  3. flory84
     
    .

    User deleted


    anch'io ho tante passioni(dopo biologia)
    -danza classica(mi sono diplomata due anni fa),ad ottobre inizierò un corso di flamenco!
    -natura(il mio ragazzo dice sempre basta che ti porto in un posto dove c'e' verde...stai a posto!)
    -viaggi(penso che quest'anno farò la tessera a lega ambiente e in estate potrò fare i campi di volontariato in giro per l'italia)
    -libri(leggo praticamente tutto...riviste,giornali..ecc...anche i volantini publicitari)
    -coltivare l'orto insieme a mio padre e mio nonno(adoro la vendemmia...e quando con mamma facciamo le conserve)
    -la cucina(sto imparando da poco)
     
    .
  4. NGC 6543
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flory84 @ 14/9/2007, 11:07)
    (adoro la vendemmia...)

    Bhè...quella anche io eh.....
     
    .
  5. akuna_matata
     
    .

    User deleted


    pubblica assistenza!!!!!
     
    .
  6. Fiddler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akuna_matata @ 14/9/2007, 11:27)
    pubblica assistenza!!!!!

    Ahaha! Bravissimaaaaa!
    Pure io!
    Sempre meglio della Croce Rossa! :D
     
    .
  7. NGC 6543
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiddler @ 14/9/2007, 14:31)
    Sempre meglio della Croce Rossa! :D

    Perchè?
    chiesto da un pioniere.....
     
    .
  8. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Questione di campanilismo! ;)
    Ovviamente in maniera goliardica :D
     
    .
  9. akuna_matata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiddler @ 14/9/2007, 15:33)
    Questione di campanilismo! ;)
    Ovviamente in maniera goliardica :D

    :D :D :D :D :D :D :D :D già già.... pubblica assistenza forever!!!!!!! :B): :B): :B):
     
    .
  10. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flory84 @ 14/9/2007, 11:07)
    -coltivare l'orto insieme a mio padre e mio nonno(adoro la vendemmia...e quando con mamma facciamo le conserve)

    Che bello!!!
     
    .
  11. NGC 6543
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiddler @ 14/9/2007, 15:33)
    Questione di campanilismo! ;)
    Ovviamente in maniera goliardica :D

    sapevo già della tua risposta.......si scherza :D comunque c'è chi la prende un po' troppo sul serio.....mi è capitato di esser trattato con estrema freddezza a volte...

    CITAZIONE (NGC 6543 @ 14/9/2007, 00:40)
    CITAZIONE (Overlord_SonicSnake @ 13/9/2007, 19:57)
    NGC cosa intendi per mitologia religiosa??

    Mi piace molto il confronto tra i vari miti che un tempo oppure ora sono o erano appunto, il nucleo di religioni....magari comparandoli....

    Anche a te piace compiere questi tipi di ricerche?
     
    .
  12. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Non sono solito fare ricerche, ma mi è capitato di leggerne molto spesso e mi ha interessato molto. Insomma lo faccio di rado ma quando capita ci spendo un po di e tempo su :D


    PS: Non ho ancora capito in cosa constiste la passione per i polpi e l'axolotl...è in senso culinario o d'allevamento casalingo? :D :D
     
    .
  13. Caronte87
     
    .

    User deleted


    altre passioni??? mah.. una in particolare, oltre alla biologia, che è la poesia..e nella poesia c'è ne uno in particolare.. Dante...di cui potete vedere alcuni versi nella mia firma.. lo so che c'entra poco o nulla con la biologia, ma io lo adoro!!!
    poi, d'altro mi piace molto leggere.. l'ultimo libro è stato il gene egoista di un certo dawkings, spero che potremmo parlarne in una topic... è un libro molto "illuminante" anche se non lo approvo totalmente
    un saluto!!
     
    .
  14.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    CITAZIONE
    Dante...di cui potete vedere alcuni versi nella mia firma..

    La Divina Commedia è un'opera stupenda, complimenti per la tua passione :)
    CITAZIONE
    l'ultimo libro è stato il gene egoista di un certo dawkings, spero che potremmo parlarne in una topic... è un libro molto "illuminante" anche se non lo approvo totalmente

    Letto anche io, molto interessante. Qui puoi scrivere tutto ciò che pensi dei libri che hai letto: https://biologia.forumcommunity.net/?t=7641934

    Ciao!! :)
     
    .
  15. LivinDeadGirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Overlord_SonicSnake @ 13/9/2007, 21:15)
    Ehm...scusate...potete spiegarmi come espletate la vostra passione per polpi, dipnoi e axolotl?

    Che poi sono bellissimi image

    Allora...per quanto riguarda i dipnoi io ADORO tutto ciò che si mostri ROTONDO (è proprio un'ossessione vera la mia :lol: pensate che chiamo il mio gatto TUNNO perchè ha il muso rotondo...in realtà si chiama Pippo,ma risponde all'altro nome solo quando è pronunciato da me...ovvero sempre!) e questi animali sono i pesci dal muso più tondo che io abbia mai visto..poi adoro il fatto che abbiano le pinne carnose come zampe e che possano stare fuori dall'acqua (ergo puoi tenerli in braccio...ahahaha!!)...
    per i polpi è una passione prima di tutto culinaria,lo ammetto,ma in ogni caso sono BELLISSIMI...e soprattutto sono di un'intelligenza incredibile!

    P.S.:ai "borri books" vendono un pupazzo morbido e gigante di un polpo e presto sarà mio! :fisch.gif:
     
    .
51 replies since 12/9/2007, 20:25   1364 views
  Share  
.