Dove esiste la vita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Diffusa nell'Universo
    77.78%
    21
  • Solo sulla Terra
    11.11%
    3
  • Su più di un pianeta del Sistema solare
    11.11%
    3
Guests cannot vote (Voters: 27)

Dove esiste la vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ki4rett4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foster83 @ 27/10/2007, 17:24)
    Anch'io sono per "diffusa nell'Universo".. In fondo l'universo è enorme e per niente conosciuto: nulla impedisce che a milioni di anni luce da noi ci siano magari pianeti molto simili alla Terra..

    quoto..è vero che in alcuni pianeti si è provato che è impossibile la vita ma non mi sembra che sia valido per tutti
     
    .
  2. ronin1985
     
    .

    User deleted


    Per chi non la conosce c'è la teoria di Henry che ha dimostrato l'esistenza di altre specie matematicamente su altri pianeti fuori dal sistema solare
     
    .
  3. Pterygotus
     
    .

    User deleted


    Io ho votato diffusa nell'universo per una questione puramente ed esclusivamente statistica: l'universo è così infinitamente grande che è molto difficile che non ci sia da nessun altra parte un pianeta con caratteristiche adatte ad ospitare la vita... Però, sempre per questioni statistiche, sono anche del parere che in nessun luogo del tempo e dello spazio la vita abbia raggiunto un tale livello di complessità e diversificazione (oltre che di bellezza)! Per questo patisco le pene dell'inferno nel vedere ciò che stiamo facendo al nostro pianeta, che è una gemma inestimabile
     
    .
  4. Farida
     
    .

    User deleted


    Ciao, Schmit
    avendo tu un forum sai come funziona il processo attraverso il quale si instaurano le collaborazioni o eventualmente lo spam ;) questa discussione non ne è la sede,motivo per il quale mi trovo costretta a cancellare il tuo messaggio.:)
    Ho dato uno rapido sguardo ai tuoi forum, per cui ritengo che non sia possibile una collaborazione;a tal proposito ti suggerisco di leggere il nostro regolamento così potrai ben capirne il motivo. :)
    Inoltre le nostre collaborazioni sono con riviste e\o forum a carattere prettamente scientifico.
    Grazie ad ogni modo per averci visitato, sarai ospite ben accetta nella giusta modalità ;)
    Ci si legge in giro,
    Farida :)
     
    .
  5. barabba_87
     
    .

    User deleted


    Pure io ho scelto diffusa nell'universo... Nel sistema solare probabilmente sarà solo il nostro pianeta a contenere la vita, però nulla toglie che nell'universo a miloini di anni luce da noi (di cui non sappiamo pochissimo dei pianeti in particolare) ci siano altre forme di vita, magari più evolute di noi....
     
    .
  6. M111
     
    .

    User deleted


    E' stata fatta una simpatica classifica su Astrobiology, se non riuscite a recuperarla ve la racconto.
    Per recuperarla potete anche acquistare Coelum, dove l'articolo è stato tradotto.
     
    .
35 replies since 1/7/2007, 15:49   1022 views
  Share  
.