I più intelligenti?I figli maggiori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caronte87
     
    .

    User deleted


    eh, a quato pare :D ..sono terzo ed ultimo figlio..... ma, non ditelo a nessuno, io sono il più intelligente! sono un genio sotto mentite spoglie!. :laughing1.gif:
     
    .
  2. gialloblùavita
     
    .

    User deleted


    Mah, sono molto scettica a riguardo! Comunque se dovesse essere vero, un punto a mio favore! ;)
     
    .
  3. Dott.essa
     
    .

    User deleted


    Veeeerooooooo!!!
    Cavolo, mia sorella maggiore è sempre arrivata prima di me e con migliori risultati in tutto........però.....in realtà penso proprio che non sia per una teoria scientifica!
     
    .
  4. barabba_87
     
    .

    User deleted


    :winner_first_h4h.gif:
    Io sono un primogenito cmq mi dispiace triturus alla fine è solo uno studio niente di così concreto...
    Penso che sia dovuto al fatto che il primogenito sia quello che se la debba cavare di piu da solorispetto ai piu piccoli che secondo me sono più viziati (non offendetevi però o.O),... boh magari mi sbaglio...
     
    .
  5. RoryD
     
    .

    User deleted


    anche mia sorella maggiore è molto più intelligente di me...nello studio è bravissima..riesce a imparare cose in brevissimo tempo, io invece ci metto molto più di lei. Però l'intelligenza non è solo nello studio, è anche nel comportamento...e in quello credo di batterla :P :winner_first_h4h.gif: ..quindi il concetto di "intelligenza" può essere visto sotto diversi punti di vista...Non credo quindi sia un dato di fatto scientifico che i figli maggiori sono i più intelligenti..
     
    .
  6. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triturus @ 22/6/2007, 20:54)
    Secondo uno studio, pubblicato su Science, i figli maggiori sono quelli con più alto quoziente intellettivo (103,2), contro il 102,9 dei secondogeniti e il 100 dei terzogeniti .
    Sono tagliato fuori: ho tre fratelli maggiori.
    Sob!
    :( :( :(

    Un Triturus disfatto

    Speriamo che il prossimo studio dica che i figli più piccoli sono i più belli....

    :woot: :woot: :woot:

    Un Tritone speranzoso

    ahah mi hai fatto ridere a crepapelle :D

    comunque non penso che i più piccoli sono meno acuti... -.- al massimo i primogeniti sono più autonomi...io vedo mia sorella grande...si è un pò cresciuta sola...è molto intelligente...si impegna molto e ha ottimi risultati oltre ad essere sicura delle sue capacità(110L :wub: ) e sà sempre tante cose!!!! XD ...io sono l'opposto mi svaluto e butto giù di continuo(e ovviamente lei mi tira sempre su :P)..ma penso è più di carattere il problema che una base scientifica perchè stanno tanti figli piccoli che se li mangiano i grandi eheh.. -_- :) ps. sono la terza figlia eheh
     
    .
50 replies since 22/6/2007, 19:51   1782 views
  Share  
.