la candida è il cancro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beth_83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero che la pubblicazione di questo link http://www.curenaturalicancro.org/ non sia fuori luogo, in tal taso mi scuso anticipatamente. Io non sono un medico ma penso che non sia necessario esserlo per dare un giudizio..Oltre ad essere un'offesa alla scienza e alla medicina, trovo che sia ingiusto e disgustoso concedere false speranze alle persone ammalate e ai familiari che vivono un dramma come il cancro, il cui unico peccato è quello di essere ignoranti (nel senso buono del termine). Credo che ogni altro commento ai contenuti del sito in questione sia assolutamente superfluo.
     
    .
  2. Comy
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere radiato dall'ordine, altro che!!
    magari fosse così semplice debellare il cancro, sarebbe proprio bello..
    certi ciarlatani meritano il peggio, dare illusioni e promettere guarigione a chi ha una malattia del genere..

    oltretutto qualcuno, propinando queste cure (bicarbonato piuttosto che vitamina C a dosi da cavallo) è anche stato processato, giustamente.

    vergognoso..
     
    .
  3. beth_83
     
    .

    User deleted


    E' già stato radiato!!! è scritto tutto sul sito...ovviamente per la sua cura "miracolosa" chiedeva anche compensi...ma chissà se è legale tenere un sito web del genere <_<
     
    .
  4.  
    .

    Tursiops truncatus

    Group
    Member
    Posts
    19,121
    Location
    *'*ITALIA*'*

    Status
    Per il momento non giudico. Bisognerebbe approfondire, vedere dove ha studiato e con chi si è laureato, quali giornali hanno pubblicato le sue scoperte o i suoi studi, su quali basi afferma determinate cose e così via...
    Web
     
    .
3 replies since 30/3/2009, 14:21   301 views
  Share  
.