RUGBY!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    avete visto che mazzata oggi? ma alla fine ci stava..questi neozelandesi sono proprio dei fenomeni!
     
    .
  2. .:pollo:.
     
    .

    User deleted


    rincomincia il 6nazioni!!!!
    dopo la prima partita persa, ma con onore, dalla nostra nazionale mi aspetto di vedere grandi risultati da questa nuova formazione schierata dal CT Mallet e sono curioso di come se la caverà il nuovo capitano Parisse che sostituirà Bortolami, fuori a causa di un infortunio...
     
    .
  3. Whatty
     
    .

    User deleted


    Io seguo il rugby da quando l'italia è entrata nel 6 nazioni! (preferisco non giocarci... non ho nè la potenza fisica adatta a placcare nè la velocità adatta a fare l'ala).
    Ieri c'è stato il derby cariparma-gran rolly parma...
    Ovviamente sono andato a vederlo! :D
    Devo dire che mi aspettavo di più dal cariparma (è seconda in campionato e trovava molta difficoltà con l'altra squadra che è a metà classifica), soprattutto nel primo tempo... poi hanno saputo tirar fuori il meglio e la partita è finita 13-15 per il cariparma (considerando che a fine primo tempo stavano 13-0 gli è andata bene!)
     
    .
  4. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Ah ma whatty, sei di Parma! :)
    Dove hanno giocato?
     
    .
  5. Whatty
     
    .

    User deleted


    studio a parma ma vengo dalla provincia di ascoli... hanno giocato al lanfranchi! e da quel che ho capito questo sarà l'ultimo campionato che si disputerà in quello stadio... si spostano provvisoriamente a moletolo per il prossimo purtroppo.
     
    .
  6. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Eh sì...lo stadio lo butteranno giù. Pensavo fossero già a Moletolo. Infatti te l'ho chiesto perché ieri anch'io ho giocato a Moletolo ieri.
     
    .
  7. .:pollo:.
     
    .

    User deleted


    ragazzi, colgo l'occasione per dirvi che il 28maggio giocherò (per la seconda volta, eheh) allo stadio Dall'Ara di bologna nella selezione dei giocatori degli istituti tecnici.
    in quella data si terrà una partita che vedrà in campo la selezione dei giocatori dei LICEI vs la selezione degli ISTITUTI TECNICI...
    sono troppo contento, è sempre una grande emozione mettere i piedi in quel campo...
     
    .
  8. Fiddler
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Pollo!
    Mi raccomando fatti valere, ma soprattutto, DIVERTITI!
    Fammi sapere come va!
     
    .
  9. paolabio
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo anche da parte mia!!
    Approvo e sotto scrivo quanto detto da Fiddler...DIVERTITI! ;)
     
    .
38 replies since 24/4/2007, 22:06   1145 views
  Share  
.