Lavoro Biologia Corsi HACCP ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAG9
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    Sono una neolaureata in biologia generale e applicata curriculum molecolare e cellulare. Sto cercando di affrontare il mondo del lavoro ma niente c'è molto poco. Una prospettiva lavorativa ke si è aperta è quella AGROALIMENTARE per i corsi HACCP e mi hanno parlato anche di global gap vorrei sapere da qualcuno con esperineza in questo campo cosa puo consigliarmi ??????????????
    Basta il solo titolo di laurea??
    E' necessario un qualke master??? nel caso che tipo di master???
    Insomma qualsiasi consiglio è ben accetto.

    grazie a tutti anticipatamente.
     
    .
  2. cristina iaquinto1
     
    .

    User deleted


    Sono biologa e mi occupo si sicurezza degli alimenti. Saro' sintetica, non ti basta la sola laurea, dovresti seguire dei corsi specifici, fare esperienza e aggiornarti continuamente e magari iniziare collaborando con un professionista. Durante i corsi le domande di chi ti segue sono tantissime in base alle loro esperienze lavorative e bisogna essere pronti a soddisfare con le risposte Buon Lavoro
     
    .
  3. serenamente
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Non so se sono nel forum giusto, ma desidero avere delle informazioni..riguardo la sintesi della serotonina..che in me funziona male..è da tre anni che sono in ballo con questo problema.. Ho sentito che sono i medici biologi nutrizionisti che la seguono, me lo potete per favore confermare? Vi ringrazio.
     
    .
2 replies since 5/6/2014, 11:20   53 views
  Share  
.