Collezionismo

di tutto e di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Fortunatamente il mio Comune è immerso nel verde, non c'è inquinamento e il traffico non esiste come parola nel vocabolario.
    Qui puoi trovare le informazioni sul Parco Agricolo Sud Milano .
    è una vasta area protetta (anche contro caccia e pesca) che comprende coltivazioni, cascine, allevamenti, corsi d'acqua, stradine di campagna.
    Un esempio, dietro dove abito, a 10 minuti di bicicletta, si può arrivare qui:
    Comune di Buccinasco: strada di campagna (nella fattispecie coltivazione di Mais sulla sinistra e al centro una cascina che produce e vende direttamente il riso coltivato proprio li dietro)
    image
     
    .
  2.  
    .

    aves

    Group
    Forumbio GlobalMOD
    Posts
    1,814
    Location
    pianura alluvionale del Mugello (Firenze).

    Status
    Bel posto!
    :o: :o: :o:
    Saluti d'ammirazione

    Triturus
     
    .
  3. .:pollo:.
     
    .

    User deleted


    il riso!!!!
    io ho appena concluso una ricerca sui metodi di coltivazioni nelle risaie, ormai mi esce dalle orecchie!!!!
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ehheehe dai è comunque buono il riso :)
    Per chi avesse dubbi vorrei precisare una cosa: siccome questa è la sezione del forumbio chiamata "Citochinesi" allora è possibile in qualunque post andare Off Topic propirio come se fossimo ad un "bar" :)
     
    .
  5. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Riso... io ho appena assaggiato un riso del ristorante cinese, c'erano pezzi di uovo, fatto simile alla frittata, piselli e pancetta!

    Edit: bella la cascina! :woot:
     
    .
  6. .:pollo:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Overlord_SonicSnake @ 26/1/2007, 22:49)
    Riso... io ho appena assaggiato un riso del ristorante cinese, c'erano pezzi di uovo, fatto simile alla frittata, piselli e pancetta!

    è il famosissimo riso alla cantonese!!!!
    gnam, peccato per i piselli che non mi piacciono :sick: e quindi li scarto sempre...
     
    .
  7. Klebsiella
     
    .

    User deleted


    ehm...io colleziono figuracce....
    Vale lo stesso??????? :P
     
    .
  8. Whatty
     
    .

    User deleted


    io collezionavo monete alle medie... ora mi sono dato ai sottobicchieri di birra! :B): Ad ascoli ne ho 40 o 50...
    ma ci credete che qui a parma non sono mai uscito per pub con i miei amici??? a loro non piacciono purtroppo, solo una volta sono stato in una sorta di pub (era anche particolare... chi è di parma credo che conosca il tosco) ma non davano i sottobicchieri!!! :ranting.gif:
     
    .
  9. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Eheheh, sei andato dal Tosco!!! Ahahaahha!
    Chiamarlo "particolare" è un eufemismo!
    Vi ha insultati, il titolare, quando siete entrati?
    C'erano ragazze con voi? Con le ragazze, di solito, dà il suo meglio! Ehehehehe
     
    .
  10. Whatty
     
    .

    User deleted


    Si è vero! Me l'hanno descritto come un tipo grezzo ma non me lo aspettavo così! :D
     
    .
24 replies since 24/1/2007, 18:59   635 views
  Share  
.