compro microscopio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca89
     
    .

    User deleted


    Ciao ska4e :bye1.gif: ,
    sono un neoiscritto del forum e da poco mi è stato regalato un microscopio biologico in quanto volevo iniziare a cimentarmi nella biologia per la mia curiosità di osservare...tornando allo strumento...a me hanno regalato un biologico monoculare modello "400 LAX" della Zenith, non è una marca famosissima, ma a quanto ho letto, le persone che hanno avuto a che fare con questa marca dicono che è uno strumento abbordabile per l'ottimo rapporto qualità prezzo...io son andato a vedere quanto costa il mio...ed è circa 330 euro...e sinceramente come qualità ottica, per quanto ho avuto a che fare è buono, gli oculari son 10x mentre viene fornito con obiettivi 4, 10, 40 e 100x, di cui l'ultimo a immersione...ma non l'ho ancora provato con l'olio..
    tornando a te..dipende cosa cerchi..sicuramente per forti ingrandimenti necessiti di ottima ottica e doppio condensatore, però a mio avviso in base a cosa cerchi puoi andare anche sul nuovo coi prezzi "stracciati" che hanno..prova a cercare su google "microscopi Zenith"...fra i primi link dovrebbe esserci il catalogo completo..li ce ne son per tutti i gusti e tutte le esigenze...vedi se c'è qualcosa che fa per te...ora sto tentando di installare anche una fotocamera così vedo se riesco pure a fotografare...in caso posterò qualche foto..
    spero di esserti stato utile...a presto! ;)
     
    .
8 replies since 14/4/2010, 21:39   2019 views
  Share  
.