Che genere di università devo fare?

:) avrei bisogno di alcune informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia15
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo vedere che ci sono altre persone come me!! Io ora sto frequentando la facoltà di allevamento e benessere animale...ma è un ripiego...che però mi permetterebbe di tenere buoni alcuni esami per scienze naturali, in cui spero con tutto il cuore di riuscire a entrare l'anno prossimo! Come molti di voi hanno già scritto, anche il mio sogno è quello di riuscire a lavorare a contatto con la natura e gli animali in Africa o in Australia...ma soprattutto Africa . Mi basta vedere un documentario o sentire esperienze di chi ci vive o è in procinto di andarci per scoppiare in lacrime. Qui non mi sento al mio posto, sono a disagio e non mi vedrei mai a studiare o a lavorare per qualcosa che non mi appassiona. Purtroppo è cosi :( E' come se avessi il mal d'Africa senza nemmeno esserci mai stata in Africa. E' come se fossi continuamente richiamata da lei, la sogno anche la notte! Non può che essere questa la mia strada!! O almeno lo spero. Tutti non fanno altro che ripetermi di rimanere con i piedi per terra. Ma perchè ? Che senso avrebbe questa vita se non posso nemmeno sognare ?? La vita è una e non voglio arrendermi senza nemmeno provarci solo perchè la gente si diverte a scoraggiare gli altri. Dopo tutto, la speranza è l'ultima a morire no ? :)
    Comunque dicono che scienze biologiche abbia più sbocchi lavorativi...ma vedendo le materie che tratta preferisco nettamente scienze naturali <3
    Buona fortuna a tutti ragazzi!! <3 :)
     
    .
14 replies since 4/2/2010, 18:07   14827 views
  Share  
.