Che genere di università devo fare?

:) avrei bisogno di alcune informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonyaYekk
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate se riuppo un post così vecchio ma tratta il mio stesso problema quindi ho pensato di chiedere qua! (:
    Io purtroppo sono già al secondo anno di una facoltà di lingue, mi piacciono molto le lingue ma la mia vera passione sono gli animali...Se penso ad un futuro in cui lavoro con gli animali mi si riempie il cuore. Tuttavia, non credo assolutamente di avere lo stomaco per fare la veterinaria.. Quindi mi sono chiesta se Scienze Naturali o Biologia potrebbero portarmi a fare un bel lavoro a contatto con gli animali (non solo pulirgli la gabbia e accarezzarli per intenderci! :P) oppure se sarebbe meglio fare un semplice corso tipo addestratrice cinofila ecc e basta. Anche se mi piacerebbe stare a contatto con tutti gli animali. Non per qualcosa, ma se la mia laurea non ha valore visto che non sono in grado di curare gli animali, preferirei evitare visto che ho già sbagliato a scegliere la facoltà non vorrei fare altri danni (:
    E se c'è qualcuno che studia una di queste due facoltà potrebbe dirmi nello specifico cosa studia e cosa si fa in pratica nei laboratori ecc?
    Grazie mille (:
     
    .
14 replies since 4/2/2010, 18:07   14827 views
  Share  
.