Che genere di università devo fare?

:) avrei bisogno di alcune informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimimiki
     
    .

    User deleted


    Ciaoo. Sono al quarto anno di liceo linguistico ma son già 3 anni che cerco università che mi portino a lavorare con gli animali. Ultimamente ho cercato solo sbocchi per poter diventare etologa, pensando che non ci fosse nient altro. ma in realtà non è proprio l'etologa che voglio fare io.
    Mi piacerebbe essere a contatto con gli animali, lavorare con loro comunicare con loro.. e se davvero ci riuscissi sarebbe la realizzazione della mia vita XD. non per essere patetici ma.. è così purtroppo.. non mi piace nient altro ke questo. quindi non vedo il motivo di intraprendere altri studi solo perchè si guadagnerebbe molto di più, non mi impegnerei negli studi!!!!
    Perciò volevo dire.. la domanda fatta da Fra Axl sembra scritta da me.. l'Australia, l'africa.. stessi identici sogni!!
    Ma tutti i giorni mi sento dire che certe facoltà non porteranno a nulla, mi serviranno solo a studiare ancora.. ma poi NON TROVERò ALCUN LAVORO.
    secondo il lavoro si trova? e pagano sufficientemente?
    o forse il lavoro si può trovare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE una volta arrivata in paesi come appunto l'africa o l'australia?

    NON SO PIù A KI ALTRO KIEDERE. ASPETTO RISPOSTE =) GRAZIE
     
    .
14 replies since 4/2/2010, 18:07   14827 views
  Share  
.