cos'è uno stimolo neurosomatico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikko1987 @ 4/4/2009, 09:06)
    ok incidente chiuso ;)

    Vai tranquillo, non c'è mai stato nessun incidente ;)
     
    .
  2. M111
     
    .

    User deleted


    Ma la discussione rimane, voglio dire, la nostra disciplina non è filosofia o altro...la nostra disciplina si basa su dati oggettivi...sono quelli e non possono esser altri, quindi, senza generalizzare vorrei capire le cose un po' più precisamente, altrimenti è come andare a indagare sul sesso degli angeli, non trovi?
    Chi sostiene una determinata affermazione dovrebbe spiegarla, e sarei felice di capirla....ma dov'è questa spiegazione?
     
    .
  3. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con M111. Infatti mi sono chiesta se fossero presenti delle pubblicazioni a riguardo (dubito)
     
    .
  4. vivi75***
     
    .

    User deleted


    Esatto mi trovate d'accordo! non si può affermare nel campo scientifico NULLA senza prove altrimenti ognuno di noi potrebbe dire qualunque cosa e sarebbe oro colato...
    Non dimentichiamo che sono gli esperimenti a portare avanti la scienza e non le teorie altrimenti saremmo filosofi non scienziati.
     
    .
  5. Farida
     
    .

    User deleted


    Dato che nella seconda discussione aperta da Nikko1987, c'è un intervento di Comy, non presente nella precedente e identica discussione,per rispetto al parere espresso da Comy riporto qui il link della seconda discussione(che ho chiuso)

    https://biologia.forumcommunity.net/?t=27562143


    Gentile Nikko1987,
    come la mia collega Stefy83 ti ha fatto notare hai già postato la suddetta domanda in tempi non molto lontani.Ora, voglio partire dal presupposto che sei in buona fede e che ti sia scordato della precedente identica domanda.
    Mi auguro che simili situazioni non si ripetano più.
    Il forum è gestito da persone serie, che mettono a disposizione,di chi ne ha bisogno,il loro tempo libero.Cercare per tanto, di prendere per i fondelli chi dedica parte del proprio tempo a rispondere a tutti voi utenti, non credo sia rispettoso.Ti ripeto, voglio credere che il tuo comportamento sia stato in buona fede,ma come dice un vecchio proverbio:"patti chiari amicizia lunga"
    Ciao e buona permanenza
    :) :bye1.gif:

    Edited by Farida - 14/5/2009, 23:05
     
    .
19 replies since 2/4/2009, 08:09   634 views
  Share  
.