esame Citologia e Istologia

dubbi vari XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    beh c'è qualcosa che mi è più ostica :( poi vuole anche i disegnini XD

    cmq oggi ho prenotato per il 6 marzo...così ho più tempo per finire e ripetere...

    ci sono date dal 25 feb al 6 marzo ma nn c' erano tanti iscritti...ci terrà per ore XD
     
    .
  2. M111
     
    .

    User deleted


    Ostico? e senza fare rappresentazioni di ciò che accade, o di ciò che è...la cosa diventa molto complessa, fa bene il tuo prof ad aiutarvi in questa maniera, vedrai che andrà bene!
     
    .
  3. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    si lo so ma sono tante cose...vabbè devo fare l'abitudine con l'uni :D

    cmq dicevo alcuni concetti ci si deve stare un attimino di più sopra però alla fine l'importante è arrivareeee :D
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    Si, su alcune cose si
     
    .
  5. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    Ecco..non so se ho fatto una sciocchezza...non ci sono andata all'esame..non mi sentivo pronta..nemmeno pronta a sbagliare...ieri pomeriggio mi è salita un'ansia tremenda ripassando mi sono accorta che diverse cose non me le sarei ricordate..due mesi persi proprio..comunque soprattutto le cose che avevo fatto da poco...non le avevo metabolizzate...e alla fine mi è venuto proprio un blocco che non ci volevo manco provare...anche se tutti mi dicevano di farlo...ma quella è una cosa psicologica -.-

    mio padre non si è arrabbiato anzi ha detto non è la fine del mondo farlo a giugno che nn è come a scuola si possono fare sempre.. O.o ma io nn ho fatto manco un esame :cry: fra un pò mi trasferisco magari sul posto sarà più semplice studiare a passo...solo che nn mi piace che nn ho manco un esame al primo semestre...forse sempre meglio di chi ha mollato per la distanza...io mollare non voglio perchè so che mi piace...devo affinare il metodo...però all'avventura non mi piace andare...

    invece dovrei?l'esame è anche fortuna????

    ps. mio padre non è arrabbiato e mio fratello invece si dice è deluso...ma le persone quando dicono ste cose nn pensano che la persona è delusa da se stessa??? diciamo nn ha tatto -.- e poi della sua delusione nn mi importa sinceramente sono più importanti le opinioni dei miei genitori.. :wacko:
     
    .
  6. M111
     
    .

    User deleted


    Solo tu puoi decidere il tuo percorso universitario...
    ....andar per provare non si fa, quindi se non eri pronta hai fatto bene a rispettare il tuo docente e, secondo me, anche te stessa...
    Ora però devi fare una sessione estiva alla grande, in bocca al lupo!
     
    .
  7. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M111 @ 6/3/2009, 20:29)
    Solo tu puoi decidere il tuo percorso universitario...
    ....andar per provare non si fa, quindi se non eri pronta hai fatto bene a rispettare il tuo docente e, secondo me, anche te stessa...
    Ora però devi fare una sessione estiva alla grande, in bocca al lupo!

    si...speriamo... :(

    ma io avevo tipo panico non è che non sapevo niente perchè ci sono stata 2 mesi su quindi devo aver sbagliato qualcosa anche nel modo di studiare...però boh spero solo che non mi capita anche quando sn più preparata non vorrei fosse un'aspetto di me che nn conoscevo...c'è gente che ci prova magari chiede giusto quello che uno sà...ma io nn me la sentivo...forse voglio essere sicura su tutto prima di andare non lo so...è una nuova esperienza... :cry:

    speriamo vada meglio sta cosa si deve superare sennò nn si và da nessuna parte.. :wallbash.gif:
     
    .
21 replies since 23/1/2009, 00:09   4479 views
  Share  
.