MEETING

decisioni riservate solo allo STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Foster, se vuoi parlare con james o forumbiotech per un logo del Forum sulle Biotecnologie, io tempo fa avevo preparato questo:

    user posted image
     
    .
  2. Foster83
     
    .

    User deleted


    Bello sì, veramente interessante. Come faccio a farglielo avere?
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    se vuoi avviso io forumbiotech oppure basta che chiedi a james o forum di inserire questo codice http://www.tursiops-biology.com/images/bio...iotechforum.gif
    in amministrazione-->modifica logo
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ecco Foster il volantino del Forum sulle Biotecnologie con etichette:

    File Allegato
    forumbiotechetichette.doc
    (Number of downloads: 34)

     
    .
  5. Foster83
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    .
  6.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    NUOVE PROPOSTE:
    1) TAG-BOARD: siccome ho notato con piacere che nella tag oltre a salutarci ci si diverte parecchio, pensavo di aumentarne l'altezza così da avere l'anteprima con più messaggi senza scorrere troppo la barra

    2) CHAT: cosa ne pensate di una chat? forse è prematura come proposta o non del tutto indispensabile

    3) NOTIZIE (suggerito da Foster, che ringrazio): opera di sfoltimento delle notizie vecchie a commeni 0 e riproporre le più interessanti nella sezione "il Microscopio". a volte però le notizie vecchie vengono ripescate dai motori di ricerca...quindi bisogna procedere con cautela. Accetto consigli in merito
     
    .
  7. Foster83
     
    .

    User deleted


    No, per me la chet non serve.. Usiamo la tag o Msn.
     
    .
  8.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ok! e per la tag la lasciamo così o aumentiamo l'altezza? faccio una prova?
     
    .
  9. Foster83
     
    .

    User deleted


    Prova, prova, al massimo la riporti come prima...
     
    .
  10.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    cosa ne dite ora della tag? si potrebbe aumentare ma personalmente va bene così
     
    .
  11.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Per contribuire alla pubblicità del Forumbio potete scrivere un vostro intervento (o un "up") nella sezione del forum di supporto di ForumFree adatta a questo scopo. il link è il seguente: proponi FORUMBIO.

    ATTENZIONE: è importante NON fare "up" prima di 3 giorni dall'ultimo, pena la chiusura del topic.

    Grazie!
     
    .
  12. Foster83
     
    .

    User deleted


    Ok.. c'è anche di altri forum.. Mi hai ricordato che devo aggiornare anche quello di biotecnologie.
     
    .
  13. Fiddler
     
    .

    User deleted


    cos'è un up?
     
    .
  14.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    @ Foster: fammi sapere quando aggiorni il topic che ogni 3 giorni (o quando riesco) ci aggiungo un mio intervento.

    @ Fiddler: nella sezione del supporto "proponi Forum e affiliazioni" è possibile sponsorizzare il proprio Forum. siccome pian piano il prorpio topic scende perchè è scavalcato da altri topic quindi non è più nella prima pagina ma si trova anche nel giro di 3 giorno in 10 pagina, per farlo risalire e dargli visibilità si usa comunemente rispondere al topic in questione scrivendo solo "up" inteso come "forza, su venite a trovarci". io personalmente lo trovo un po...."stitico" scrivere solo up per cui scrivo almeno un paio di righe per invitare gli utenti a cliccarci.
     
    .
  15. Foster83
     
    .

    User deleted


    In poche parole quando tu scrivi una risposta il topic dove hai scritto passa in cima alla pagina.. io l'ho usato molto per riprendere certe discussioni che erano finite in fondo. In forumfree te lo fanno "uppare" solo ogni tre giorni altrimenti se lo fanno tutti i membri di altri forum tutti i giorni è una lotta contro il tempo, chi ha più utenti è favorito ..
     
    .
260 replies since 30/9/2005, 13:45   6877 views
  Share  
.