Qual è l'animale che vi ha colpito di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MAMMIFERI
    50.00%
    34
  • ARTROPODI (insetti, etc)
    19.12%
    13
  • UCCELLI
    8.82%
    6
  • ALTRO
    8.82%
    6
  • RETTILI
    7.35%
    5
  • ANFIBI
    2.94%
    2
  • PESCI
    2.94%
    2
Guests cannot vote (Voters: 68)

Qual è l'animale che vi ha colpito di più?

gli animali che più vi piacciono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enara84
     
    .

    User deleted


    mammiferi indubbiamente. Felini per stare sul semplice ma in realtà adoro i tarsi con quegli occhioni!!! :B):

    http://it.wikipedia.org/wiki/Tarsius

    guardate un po' se non è tenerissimo! (e un po' inquietante in effetti)
    baci
     
    .
  2. paolabio
     
    .

    User deleted


    Io che ve lo dico affare!!!lavoro con il mare... per cui tutto ciò che lui mi dà,ma in particolar modo i DELFINI :wub: li amo da morire, solo a guardarli o a sentire i suoni che emettono.......(quando sono sott'acqua emettono dei suoni)....sono la pace dei miei sensi.
    Ne approfitto per solleccitare chi dovesse praticare L' ORRENDA pratica di prendere in casa animali per così dire particolari,-ma trattandosi di un forum di biologi sono sicura, anzi certa che nessuno la fa- di lasciare liberi nel loro ambiente tutti gli animali del mondo, evitare di fomentare il commercio di animali esotici:serpenti, iguane, cuccoli di leoni insomma dai più piccoli ai più grandi,stiamo perdendo tante specie, quelle poche che ci rimangono salviamole,Diffido di chi tenendo in casa animali non domestici,--per cui teniamo solo cani e gatti, o neanche questi se non possiamo garantire loro una dignitosa vita,--dice di amare gli animali. Per non parlare di tutto ciò che viene sottratto dal mare come stelle marine conchiglie e tutti i tipi di corallo.Insomma lasciamo alla terra i suoi prodotti, tutti, sia sopra che sotto l'acqua. :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx:
     
    .
  3. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Peccato che manchi l'opzione tutti.... :lol: a me in generale piacciono tutti MA c'è l'eccezione..... lo so che una naturalista dovrebbe amare tutti ma proprio tutti gli animali ma mi dispiace i RAGNI proprio non li sopporto :whip.gif: :whip.gif: :chair.gif: :chair.gif: :chair.gif: :chair.gif: :chair.gif: :ranting.gif: :ranting.gif: ....... poi di quelli pelosi tipo tarantola (ma anche se minuscoli) mi fanno rabbrividire................... Bhè cambiano classe..... approposito dei mammiferi ormai dovreste sapere qual è uno dei miei tanti animaletti preferiti.....(lo uso come avatar ovunque!!!!!!).........tutti gli altri animali per me sonpo ugualmente belli perchè ognuno è dotato di caratteristiche che lo rendono speciale e unico......


    PS: per chi non lo sapesse ancora è il panda minore :wub: :wub: :wub: :b04.gif:
     
    .
  4. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Il panda minore è un amore ç_ç

    image
     
    .
  5. Flaffy 84
     
    .

    User deleted


    Per me l'animale che è piu' affascinante in questo momento è il cane... mi meraviglio ogni giorno di piu' di quanto possano essere intelligenti e sensibili questi nostri amici a 4 zampe ;)
     
    .
  6. Alexandrium
     
    .

    User deleted


    gli artropodi, sono affascinato dal mondo deli insetti, dalle loro metamorfosi e adattamenti e dal loro aspetto a volte così mostruoso e alieno a volte bizzarro e buffo e simpatico.
     
    .
  7. Sweetseadolphin
     
    .

    User deleted


    ahimè sono una malata cetologa..... adoro gli odontoceti... tutti!! orche, tursiopi, stenelle, globicefali, narvali e beluga!
    una classe terrestre ke adoro sono i felini, specialmente il leone, fiero e poderoso.... lo temo ma ne sono profondamente attratta!!! :)
     
    .
  8. fabry125@
     
    .

    User deleted


    i mammiferi in particolare i felini
     
    .
  9. mokina89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiddler @ 7/9/2005, 14:01)
    Mammiferi ----> Felini ----> TUTTI! Dai gatti ai leoni e tigri. Sono affascinanti.

    concordo!! i felini sono animali affascinanti! troppo!!
    Hanno un eleganza allucinante (tranne la mia gatta, che povera ha tutto meno che l'eleganza, è una palla di pelo...che però sotto sotto rivela la sua eleganza)...
    un bacio a tutti i felini!
    Mokina
     
    .
  10. annametal
     
    .

    User deleted


    :wub: Anch'io ho votato i mammiferi, perchè sono i nostri parenti. Mi piacciono le nostre cugine scimmiette, ma anche i parenti delfini, cani, gatti.......anche ratatouille... :P :alienff: :wub: . Abbiamo molto da imparare dai loro comportamenti.
    Un saluto :bye1.gif:
    e complimenti per questi sondaggi graziosi e interessanti.
    :artist1.gif:
     
    .
  11. akvs
     
    .

    User deleted


    pienamente daccordo cn ki ha messo i pinguini al primo posto sn animaletti troppo simpatici...
     
    .
  12. Swift-Tuttle
     
    .

    User deleted


    bhè sicuramente i mammiferi...dalle cavie agli orsi
    in particolare quel simpaticone del koala!
    ..e ke dire delle nutrie...sono pure fotogeniche (tursiops complimenti x le foto e i video su qsti animaletti carinissimi!)
    un accenno anke agli insetti:
    -la libellula,un insetto aereodinamicamente perfetto
    -e poi c è quella cattivona della mantide religiosa...lungi da me!!!
    (sono affetta da un insettofobia acuta,purtroppo!!!)
     
    .
  13. M111
     
    .

    User deleted


    Devo dire che, si, è proprio negli insetti che si possono trovare quelle specializzazioni che li rendono unici e che devo ammettere, li rendono anche validi colonizzatori :) (c'è chi è molto più valido, però...)
     
    .
  14. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    i mammiferi :)

    cavalli e lupi *.* stupendi...le foche bianche *.*..gli animali marini...

    io e gli artropodi invece non ci possiamo vedere :P

     
    .
  15. Nuci
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    premetto di adorare moltissimi animali, ma vado matto per gli orintorinchi.

    Saluti, Nuci
     
    .
61 replies since 6/9/2005, 22:09   2007 views
  Share  
.