Sito de "Il Pianeta della Biologia"

comunicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Aggiunto in home page un servizio di scambio visite, dovrebbe partire tra pochi giorni e la rotazione dei banner dovrebbe essere tra siti scientifici.
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Inserito anche il pulsante per votare il sito nella Top100-forever, in basso nella home page.

    Chi vuole può votare il sito de "il Pianeta della Biologia" e il premio per i primi 3 siti è una simpatica targhetta che "certifica" la partecipazione e la vincita del nostro sito.
    Grazie a tutti per la collaborazione smile.gif
     
    .
  3. Foster83
     
    .

    User deleted


    Hai dato un'occhiata ai miei appunti di biologia? A breve (ma che rottura però) arriveranno quelli di chimica fisica.
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Si ho corretto alcune piccole iperfezioni dovute a word- ora le trasformo in pdf e le uppo in un'apposita tabella che puoi trovare a questo indirizzo:
    pubblicazioni
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Aggiunti altri 3 pulsanti per votare il sito in altrettante classifiche, tutto rigorosamente free ma in questo modo spero di aumentare la visibilità e permettere ad altri di venirne a conoscenza (indirettamente anche per il Forumbio) wink.gif
     
    .
  6. Foster83
     
    .

    User deleted


    ehm potresti non specificare troppo il mio nome? biggrin.gif Preferisco l'anonimato wink.gif
     
    .
  7.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ah scusa Foster, rimedio subito, metto il tuo nickname che hai qui in Forumcommunity wink.gif
     
    .
  8. Luis 22
     
    .

    User deleted


    Il tuo sito cresce davvero bene!
     
    .
  9.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    smile.gif ti ringrazio Luis! sai che se hai bisogno di spazio web io posso farti da host.
     
    .
  10. Foster83
     
    .

    User deleted


    Aggiungendo materiale preso ovunque diventa un bella fonte d'informazione.
     
    .
  11.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Impegni permettendo provvederò ad arricchire gli appunti con quante più immagini possibili tutte create artigianalmente dal sottoscritto utilizzando PowerPoint.
     
    .
  12. arayan
     
    .

    User deleted


    Ciao Tursipos volevo farti notare una piccola imprecisione nel tuo (interessante e ben fatto) articolo sulla comunicazione biologica dove è segnata con un NO la comunicazione tra protisti mediante feromoni. I protisti utilizzano invece spesso e volentieri i feromoni per attuare i processi sessuali. Guarda QUI per farti un'idea.
    Ciaooo smile.gif

    Edited by arayan - 21/3/2006, 00:09
     
    .
  13. tursiops@work
     
    .

    User deleted


    ciao Arayan! grazie mille della correzione. mi fa piacere che abbia letto gli articoli che come avrai notato sono principalmente espressioni personali che cerco di avvalorare con dati scientifici ove possibile. appena arrivo a casa aggiustero' questo dettaglio. Se ti viene voglia di scrivere articolo o riflessioni personali rigurdanti la biologia, io sarei fiero di pubblicarli (con il tuo permesso e con il uo nome) sul mio sito.
    Ciao! smile.gif
     
    .
  14. Foster83
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto anche un corso d'ingegneria genetica che potrebbe essere molto interessante. Se vuoi ti passo qualcosa dagli appunti che ho.
     
    .
  15.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao Foster! si mi farebbe piacere, facciamo come per gli appunti che mi hai dato qualche mese fa.
    Grazie per l'interessamento.
     
    .
57 replies since 30/8/2005, 12:30   2868 views
  Share  
.