Twilight

... ovvero il 1° libro della saga scritta da Meyer ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Forumbiotiche..vi lascio un link con le foto dei personaggi..

    http://amhphotography.typepad.com/photos/kalama/alice3.html

    Edward è proprio bello..specialmente nella foto con gli occhiali scuri *_*

    e avete visto il trailer???

    http://it.youtube.com/watch?v=KeDsDvc_A9E

    sono senza parole! sono bellissimi..l'atmosfera è bellissima e l'incidente è proprio come l'avevo immaginato :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bastilashan @ 29/6/2008, 13:04)
    Forumbiotiche..vi lascio un link con le foto dei personaggi..

    http://amhphotography.typepad.com/photos/kalama/alice3.html

    Edward è proprio bello..specialmente nella foto con gli occhiali scuri *_*

    e avete visto il trailer???

    http://it.youtube.com/watch?v=KeDsDvc_A9E

    sono senza parole! sono bellissimi..l'atmosfera è bellissima e l'incidente è proprio come l'avevo immaginato :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Grazie mille tesoro!!!!!!!!!!! ihihhi ormai sono drogata... la mia dose quotidiana di "eroina" come direbbe Bella ad Edward...

    Cmq devo dire che robert (Edward) l'hanno sistemato proprio bene!!!!! sisi con il nuovo taglio di capelli senza la barbetta con le sopracciglia ritoccate (togliendoli il monosopracciglio XD) non è male... anzi mi sembra più che carino!!!!!! (anche se ha 3 anni in meno di me...) Alice l'ho immaginata proprio così!!!!

    ah!!! Gil Birmingham (Billy Black in twilight) sul suo sito http://www.gilbirmingham.com/twilightpics.html ha pubblicato delle foto sul cast di twilight...
     
    .
  3. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Silvia io sono rovinata !! e pensa che ancora devo leggere new moon ed eclipse,a quel punto saro' cotta a puntino!!

     
    .
  4. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bastilashan @ 29/6/2008, 16:18)
    Silvia io sono rovinata !! e pensa che ancora devo leggere new moon ed eclipse,a quel punto saro' cotta a puntino!!

    io sto friggendo nell'attesa di Breaking Dawn... non riesco a pensare ad altro!!!!! sono intossicata dal pensiero di Edward.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: hihihihih
     
    .
  5. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Non sapete che tentazione...ho una couriosità pazzesca...ma mi tengo : non devo visitare i siti con il cast finchè non avrò finito tutti i libri! Ho già visto Bella ed Edward e mi hanno influenzato abbastanza :)
     
    .
  6. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto ad una mia amica in prestito New MooN..non vedo l'ora di riiniziare a sognare.
    Ok Stefy cerca di resistere....A me,purtroppo,il trailer mi ha ammaliato tantissimo,oggi l'avro' visto un 15 volte..^__^
     
    .
  7. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Sul sito della Eagle Picture http://www.eaglepictures.com/ hanno messo il trailer in italiano di twilight....

    la voce di Edward è così sensuale.... non so quante volte l'ho visto.... ho perso il conto dopo la decima!!!! sono malata.... intossicata!!!!! ihihihihih vorrei tanto esserci io accanto ad Edward... con quella voce... poi quando dice "Questo non avresti dovuto dirmelo!" mi sciolgo.... aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh adoro quella voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    anche la voce di Emmett mi piace... molto adatta al personaggio....
     
    .
  8. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    *_* image
    Bellissimo,voce sensualissima..sguardo che incanta e ammalia!!
    ma quando arriva dicembre??
    Io già ho un piano..corrompero' il proprietario del cinema e mi faro' dare tutte le locandine del film,con le quali tappezzero' la mia stanza.. image

    Comunque,delirio a parte,New Moon all'inizio non mi è piaciuto image ogni giorno che Bella passava senza Edward era per me angosciante..piu' leggevo piu' piangevo,ho anche odiato Jacob image perchè non poteva mai (e non volevo lo facesse) prendere il posto del mio caro Edward..per fortuna alla fine Ed. è ricomparso..e ora stanno insieme..Mi auguro che eclipse non mi deluda facendo ri-allontanare i miei amori perchè chiamo la Meyer e gliene dico quattro image

    P.S.
    Ma breaking dawn quando esce in italiano??
     
    .
  9. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S.
    Ma breaking dawn quando esce in italiano??

    il 30 ottobre secondo il quotidiano La repubblica... io mi sa che me lo faccio arrivare prima in inglese... non resisto!!!!! lo voglio!!! Adesso!!!!

    CITAZIONE
    Bellissimo,voce sensualissima..sguardo che incanta e ammalia!!

    Ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche sul resto!!!!!
     
    .
  10. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia.
    Spero che esca presto anche Midnight Sun,che per quanto ho capito,è la versone di twilight dal punto di vista di Edward (ho già letto il primo capitolo sul sito della Fazi Editore) image
     
    .
  11. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi altre 2 sequenze inedite del film (spero che le mettando anche in HD!!!! XD) del film....

    vi avviso che non seguono pedissequamente il libro... ma devo dire che sono stupende lo stesso!!!! ihihihi vorrei essere lì con Edward!!!!!!

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...4336&Itemid=173

    vi aggiungo anche un altro viseo con le interviste al cast e un pò di dietro le quinte:

     
    .
  12. paolabio
     
    .

    User deleted


    Beh! Il doppiatore ha davvero una bella voce!!
    Fantastica direi!!
    Silvia hai creato un cult!!! i botteghini te ne saranno sagrati!! ;) ;D
     
    .
  13. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    bella voce.. image
    solo???? è bellisssshhhhimoooo..
    Grazie Silviuccia image
     
    .
  14. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bastilashan @ 6/7/2008, 15:26)
    bella voce.. image
    solo???? è bellisssshhhhimoooo..

    Straquoto!!!!!!!!!!!!!! è perfetto......... Robert sei perfetto in quella parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Bastilashan @ 6/7/2008, 15:26)
    Grazie Silviuccia image

    Di nulla tesoro!!!!!!! ormai la ricerca spasmodica di news su twilight "è la mia vita adesso".... ihihihih

    ma io mi chiedo una cosa: se sono così agitata per degli spezzoni di trailer quando vedrò il film intero mi dovranno ricoverare?????????

    Sono cotta a puntino ormai... pure pazza... (Tursiops ti prego non bannarmi!!!!!! :lol:)

     
    .
  15. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    uhauhuhauhauh..
    Silviaaaa lo devo confessareee image Oggi vedendo Jacob m'è sfuggito un pensiero carino su di lui!!! image
    Pero' mi sono subito ricomposta ed ho continuato a pensare ad Edward come sto facendo da 1 mese a questa parte image
    Una piccola debolezza!!

    P.S.
    questo topic sta dando libero sfogo ai nostri ormoni impazziti..PERDONATECI.. image
     
    .
60 replies since 7/6/2008, 15:14   1137 views
  Share  
.