Twilight

... ovvero il 1° libro della saga scritta da Meyer ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *mezzaluna*
     
    .

    User deleted


    dopo twilight c'è new moon! ;)
     
    .
  2. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Grazie mezzaluna! ieri l'ho comprato e l'ho già iniziato! :)
     
    .
  3. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Stefy83** @ 21/6/2008, 13:05)
    ohhhh ho finito Twilight (oggi corrro a comprare new moon---> o c'è prima eclipse??? ). Anche se il finale me lo aspettavo diverso (probabilmente la cosa che ho pensato succederà negli altri libri...) è stato bellissimo!!! :wub:

    Ste sono felicissima che ti sia piaciuto!!!! Twilight tra i tre a mio parere è il più bello...
    New moon è triste ma lo trovo infinitamente bello...devo dire la verità ho pianto...soprattutto all'inizio... adoro l'ultima parte (di cui non ti dirò nulla anche se mi viene da spifferare tutto)...

    io sono preoccupatissima per il finale di breaking dawn... paura!!!!!!!!!!!!! ho una decine di teorie pronte.... ma la maggiorparte non hanno un lieto fine... ma la zietta meyer non mi può deludere :ranting2.gif: con questo libro a lei piacciono i lieto fine... forse non l'avrete capito ma voglio quel libro.. e lo voglio ora!!!! :lol: :laughing1.gif:
     
    .
  4. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    New moon è triste ma lo trovo infinitamente bello...devo dire la verità ho pianto...soprattutto all'inizio... adoro l'ultima parte (di cui non ti dirò nulla anche se mi viene da spifferare tutto)...

    sì, la parte finale è stata quella più incalzante e bella!
    Ho trovato la narrazione leggermente più lenta rispetto a Twilight ma, in fin dei conti, ci può stare: credo che sia più in linea con il tormento interiore di Bella e con il suo stato d'animo.
    Pensa che la sensazione di "vuoto" che ha suscitato in me è stata tale da farmi immaginare che quasi tutto il racconto fosse ambientato di notte (vabbè che il clima di Forks non aiuta a immaginare giornate soleggiate) :D
    SPOILER (click to view)
    Bella l'idea del viaggio a Volterra (adoro Volterra, mi è sembrato di ritornare a passeggiare sotto l'arco, anche se solo con l'immaginazione. è poi la cosa strabiliante è che la giornata era ventosa proprio come quando sono andata a visitarla in gita. un vento assurdo! ) e l'introduzione dei licantropi nella saga (Jacob mi è piaciuto parecchio in new moon).
    .
    Ora non vedo l'ora di comprare eclipse! mi sa che lo compro pima di andare in vacanza, sennò lo finisco subito!
     
    .
  5. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    AMO EDWARD!!!! image
    Ho letto solo le prime 100 pagine perchè sono costretta ad uscire image mannaggia..altrimenti lo leggevo tutto..mi piace..mi strapiace questo libro!!!
    Mi fa anche ridere..i dialoghi..i primi tra Edw.e Bella..sono proprio forti!!
    :D
     
    .
  6. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bastilashan @ 27/6/2008, 17:53)
    AMO EDWARD!!!! image

    Mi fa anche ridere..i dialoghi..i primi tra Edw.e Bella..sono proprio forti!!
    :D

    Ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i loro dialoghi mi fanno ridere un sacco.... spero che il film lo segua pedissequamente soprattutto nei dialoghi...

    PS: approposito dell'attrice... io non riesco proprio a farmela piacere come Bella... l'ho vista recitare ne "il bacio che mi aspettavo" e il modo recitare non piace (sarà anche non è piaciuto il film!!) è brava ma fa sempre quelle parti da emarginata tipo "nessuno mi capisce" e nelle interviste se la tira parecchio ... insomma non mi piace proprio... scusate l'OT!!!

    SPOILER (click to view)
    se si stufano di lei... bhè io sarei disponibile... devo solo tingermi i capelli e ritornare del mio colore naturale... lei si è messa le lenti marroni per fare il film... :lol:
     
    .
  7. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    ihih Mitica Silviaaa!!!
    Mi tuffo nella lettura..sono malata!!!
    Non vedo l'ora di tornare a casa per leggerlooooo...stasera nemmeno escooooo..mi dedichero' alla lettura e sognero' un Edward che mi salvi da qualsiasi situazione.. image
     
    .
  8. noa84
     
    .

    User deleted


    mi sà ke ho trovato il libro da leggere per questa estate!!mi dite qualche informazione in più?di che parla?
    ps=mi sà ke è il mio genere..adoro i libri romantici-strappa-lacrime!! :wub:
     
    .
  9. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noa84 @ 27/6/2008, 21:30)
    mi sà ke ho trovato il libro da leggere per questa estate!!mi dite qualche informazione in più?di che parla?
    ps=mi sà ke è il mio genere..adoro i libri romantici-strappa-lacrime!! :wub:

    Allora ti posso dire poco perchè molte persone stanno leggendo questo libro (oggi l'ho finito di leggere per la terza volta XD ogni volta che lo leggo me ne innamoro sempre di più!!!!) è il primo libro di una saga composta da 3 libri e il 4° uscirà in inglese il 2 agosto... il film uscirà il 12 ma è più probabile il 19, per la versione italiana, dicembre 2008. parla della storia d'amore tra un vampiro (Edward ... che vampiro!!!!XD) e un'umana (Bella).

    Attenta però: una volta che entri nel tunnel di Twilight non ne esci più... "Sei intossicata dalla mia presenza" come direbbe Edward!!!!!

    Se lo prendi fammi sapere come lo trovi!!!!!

    Baci

    CITAZIONE
    Edward che mi salvi da qualsiasi situazione..

    Come il solito ti straquoto!!!! Il mio sogno proibito... ihihihhi quanto vorrei averne accanto uno in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che parli come lui... che mi faccia sentire come si sente Bella accanto a lui (soprattutto quando sono nella radura...ihihihih)... dove sei Edward?!?!?! io sono qui!!!!!! :lol: (Scusate sto impazzendo... colpa anche del caldo!!! ihihih)
     
    .
  10. noa84
     
    .

    User deleted


    ok!!appena finisco con gli esami lo prendo e mi ci tuffo dentro(restiamo in tema estate..) si chiama Twilight e l'autore è Meyer giusto?grazie per aver aperto il topic..avevo bisogno di una ventata di novità nella mia libreria,1 libro che fosse bello romantico ma non banale!! :tnx:
     
    .
  11. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Silvia, pensa che su un altro forum ci sono ragazze che cucinano per Ed...sono malate! :lol:
    p.s. anche il film sarà diviso in più episodi come Harry potter? (immagino di sì...)
     
    .
  12. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    devo assolutamente finire twilight o non riusciro' piu' a studiare.. image
     
    .
  13. *mezzaluna*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Stefy83** @ 28/6/2008, 10:40)
    Silvia, pensa che su un altro forum ci sono ragazze che cucinano per Ed...sono malate! :lol:
    p.s. anche il film sarà diviso in più episodi come Harry potter? (immagino di sì...)

    eh si, infatti il primo film che esce comprende solo twilight
    gli attori non mi convincono, ma questo mi accade con quasi tutti i film tratti dai libri >.<
    ma credo che per la curiosità andrò a vederlo lo stesso :P
     
    .
  14. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Nel sito della Eagle pictures http://www.eaglepictures.com/ hanno messo la locandina di twilight in italiano e a giorni posteranno pure il trailer tradotto!!! non vedo l'ora!!! cmq il mese di dicembre è confermato per l'italia manca solo da decidere il giorno!!!!!

    ah c'è pure il poster in italiano con la mitica frase: è stata tradotta così: Quando puoi vivere per sempre, per cosa vivi davvero? è stata tradotta pari pari dall'inglese!!!!! che bello!!! per fortuna non l'hanno cambiata come è successo per i francesi o i tedeschi!!!
     
    .
  15. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    *_* Emmet,Rosalind,Jasper e Alice li ho proprio immaginati cosi..
    Ed e Bella non so..ma comunque prima di sbilanciarmi aspetto l'uscita del film..
    Stavo anche pensando di andare al cinema ad elemosinare la locandina per appenderla nelle mia stanza!

    Comunque twilight l'ho finito..un record..in 2 giorni image infatti ieri avevo mal di testa,avro' sforzato troppo la vista image

    Girero' qui per comprare New Moon ma lo leggero' rigorosamente dopo l'esame o rischio di non studiare piu'.. image
     
    .
60 replies since 7/6/2008, 15:14   1137 views
  Share  
.