L'invasione dei ragni giganti

Allerta in Germania, Austria e Svizzera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    CITAZIONE
    Anche tu Pleiadiano delle Pleiadi?!?!?!?!?!?

    Hai ragggione Paola, ma quando ho deciso di intraprendere questa esperienza umana mi sono immedesimato troppo anche in queste piccolezze. comunque anche io li lascio stare e poi sono molto utili all'ecosistema (mangiano le zanzare)
     
    .
  2. paolabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tursiops @ 4/7/2008, 19:10)
    CITAZIONE
    Anche tu Pleiadiano delle Pleiadi?!?!?!?!?!?

    Hai ragggione Paola, ma quando ho deciso di intraprendere questa esperienza umana mi sono immedesimato troppo......

    Samu sei un Grande!!!ti straQUOTO!!!
    [/QUOTE]
    .....comunque anche io li lascio stare e poi sono molto utili all'ecosistema (mangiano le zanzare)
    [/QUOTE]
    sisi lo so che tu non li tocchi!!! dopo quello che mi hai fatto vedere la scorsa sera immagino tu non torci una zampa neanche ad una mosca!!
    era solo per capire che cosa vi suscitano stè povere bestioline!!!
    Quando studiai zoologia la cosa che mi colpi di più e il modo carino con cui maschi di ragni e scorpioni corteggiamo la femmina!!
    Quelli si che lo sanno come si fa!!!
    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  3. RoryD
     
    .

    User deleted


    speriamo che non arrivino anche da noi..perchè non mi piacciono tanto i ragni!!!!
     
    .
  4. vivi75***
     
    .

    User deleted


    A me i ragni non fanno nè paura nè ribrezzo...anzi! Da piccola in campagna da mia nonna (Sardegna) gli davo pure le formiche da mangiare ed era uno spettacolo guardarli mentre avvolgevano l'insetto velocemente con le zampette anteriori in una sorta di bozzolo... :yes.gif:
     
    .
  5. RoryD
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto studiare i loro comportamenti, le loro strategie di alimentazione ecc però non ne vado pazza a vederli..preferisco altri animali :artist1.gif:
     
    .
  6. Philoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolabio @ 4/7/2008, 19:23)
    CITAZIONE (Tursiops @ 4/7/2008, 19:10)
    Hai ragggione Paola, ma quando ho deciso di intraprendere questa esperienza umana mi sono immedesimato troppo......

    Samu sei un Grande!!!ti straQUOTO!!!

    .....comunque anche io li lascio stare e poi sono molto utili all'ecosistema (mangiano le zanzare)
    [/QUOTE]
    sisi lo so che tu non li tocchi!!! dopo quello che mi hai fatto vedere la scorsa sera immagino tu non torci una zampa neanche ad una mosca!!
    era solo per capire che cosa vi suscitano stè povere bestioline!!!
    Quando studiai zoologia la cosa che mi colpi di più e il modo carino con cui maschi di ragni e scorpioni corteggiamo la femmina!!
    Quelli si che lo sanno come si fa!!!
    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
    [/QUOTE]

    Pleiadi?! O_o
     
    .
20 replies since 19/5/2008, 13:24   750 views
  Share  
.