sfogatevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. Foster83
     
    .

    User deleted


    Io che devo dire che dovevo fare 3 esami e ne ho fatti 0, due non andati ed uno saltato perchè non ho fatto in tempo a studiare... E vabbè, adesso mi metto a studiare; l'importante è non pensarci ed andare avanti. ;)
     
    .
  3. ilarip
     
    .

    User deleted


    ma tutte a me succedono che scatole!!!!!!
    allora io mi ero già messa a studiare bio molecolare per il 5 maggio :D mi ero anche giàiscritta all'esame oggi mi manda un email il professore dicendoni
    LEI SIGNORINA è FUORI CORSO??
    PERCHè SE NN LO è L'ESAME A QUESTO APPELLO NN LO PUò FARE è riservato solo aquelli fuoricorso...
    ma dico io scriverlo prima noooooooo??????????'
    cmq da un aparte la cosa è positiva perchè hopiù tempo di studiare dall'altra c'è il problema che a giugno inizio in tirocinio e il prossimo appello c'è propio il 9 giugno quando inizio il tirocinio spero che il prof con cui lo facio si a disponibile e mi faccia iniziare il 10 altrimenti mi tocca darlo in luglio...... :wallbash.gif:
    uffi che scatole.........
     
    .
  4. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    cavolo certo che fanno proprio di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alle persone..
     
    .
  5. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Guardando il bicchiere mezzo pieno,poteva capitarti di saperlo lo stesso giorno dell'esame... -_-
    Ila,non potresti iniziare il tirociniogiorno 10??
    ...cosi'..il 9 Fai l'esame e il 10 inizi ;)
     
    .
  6. ilarip
     
    .

    User deleted


    il problema è che con quel professore nn ho molta confidenza già è stato così carinbo a prendermi al tirocinio che mi scoccia chiederglielo.......
    lo so che mi metto delle paranoie.......però speriamo che sia carino e comprenda.... :D
     
    .
  7. valentina75
     
    .

    User deleted


    Sono triste perchè è morta la mia cagnolina di tumore. :cry: :cry:
     
    .
  8.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    mi dispiace moltissimo vale! lui rimarrà sempre con te :)
     
    .
  9. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono triste perchè è morta la mia cagnolina di tumore.

    ti capisco, eccome. Poco tempo fa è successo alla cagnolina del mio ragazzo. Aveva un tumore alla mammella ed era molto anziana. Pur non essendo il mio cane, ero molto affezionata a lei (la "conoscevo" da 8 anni)e ci sono rimasta molto male. Fortunatamente il veterinario del mio ragazzo è stato gentilissimo e ha permesso di seppellirla nel parco della sua villa (dove lavora) visto che comunque era un cane piccolino, risparmiandoci l'inceneritore :(
     
    .
  10. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto vale.. :cry:
     
    .
  11. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina75 @ 17/4/2008, 18:52)
    Sono triste perchè è morta la mia cagnolina di tumore. :cry: :cry:

    Tesoro quanto mi dispiace....so benissimo come stai soffrendo e il dolore che stai provando essendo scomparso 5 anni fa il mio primo cane...ti sono vicina :hug.gif: :hug.gif: e sappi che lei ti starà sempre accanto anche se non fisicamente e solo il tempo riuscirà a rimarginare anche se solo parzialmente la ferita nel cuore che ha provocato la sua scomparsa...

    se hai bisogno di sfogarti o qualcuno con cui parlare siamo qui.....

    :kissing.gif:
     
    .
  12. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  13. ilarip
     
    .

    User deleted


    mi dispiace Vale :kissing.gif:
    ogggi me ne è successa un altra ( TUTTE A ME SUCCEDONO CHE SCATOLE...)
    allora se io presto alla gente i miei appunti di un esame che io devo ancora fare èp scontato che prima o poi ( piùprima che poi :D le vorrei indietro) funziona come ragionamento o secondo voi parlo arabo???????
    A quanto pare nn per tutti così instintivo....
    Sia chiaro nn li presto a chiunque ma li presto a gente di cui mi fido cmq la cosa sta che io vorrei indietro i miei appunti PRESTATI PIù DI UN MESE FA per studiare visto che a metà maggio c'è l'esame e la ragazzami ha detto GUARDA IO TE LI POSSO RIDARE SOLO TRA 2 SETTIMANE CHE VENGO GIù all'uni perchè lei adesso ha il tirocinio..... :chair.gif: :ranting.gif:
    Siccome è una mia cara amica nn mi sono arrabbiata più di tanto con lei però che scatole.......
    fortunatamente ho il libro è quindi studierò da li finchè lei nn mi porta i miei appunti.......
    PERò INSOMMA CI VUOLE UN PO' DI ORGANIZZAZIONE un po' è colpa mia che dopo averglieli prestati mi sono dimenticata di richiedergli subito...... ACCIDENTI A ME :wallbash.gif:
    fortunatamente l'esame è piccolo 3 crediti e nn troppo difficile quindi ce la faccio ugualmente anche se gli appunti me li da ad inizio maggio
    PERò è IL PRINCIPIO CHE MI DA FASTIDIO ........sbaglio??????
     
    .
  14. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Perchè qui in questo post ("sfogatevi") non cominciamo una terapia collettiva del cuscino?

    Daiiiii comincio col mio :D :D :D :D


    image
     
    .
  15. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilarip @ 18/4/2008, 14:57)
    mi dispiace Vale :kissing.gif:
    ogggi me ne è successa un altra ( TUTTE A ME SUCCEDONO CHE SCATOLE...)
    allora se io presto alla gente i miei appunti di un esame che io devo ancora fare èp scontato che prima o poi ( piùprima che poi :D le vorrei indietro) funziona come ragionamento o secondo voi parlo arabo???????
    A quanto pare nn per tutti così instintivo....
    Sia chiaro nn li presto a chiunque ma li presto a gente di cui mi fido cmq la cosa sta che io vorrei indietro i miei appunti PRESTATI PIù DI UN MESE FA per studiare visto che a metà maggio c'è l'esame e la ragazzami ha detto GUARDA IO TE LI POSSO RIDARE SOLO TRA 2 SETTIMANE CHE VENGO GIù all'uni perchè lei adesso ha il tirocinio..... :chair.gif: :ranting.gif:
    Siccome è una mia cara amica nn mi sono arrabbiata più di tanto con lei però che scatole.......
    fortunatamente ho il libro è quindi studierò da li finchè lei nn mi porta i miei appunti.......
    PERò INSOMMA CI VUOLE UN PO' DI ORGANIZZAZIONE un po' è colpa mia che dopo averglieli prestati mi sono dimenticata di richiedergli subito...... ACCIDENTI A ME :wallbash.gif:
    fortunatamente l'esame è piccolo 3 crediti e nn troppo difficile quindi ce la faccio ugualmente anche se gli appunti me li da ad inizio maggio
    PERò è IL PRINCIPIO CHE MI DA FASTIDIO ........sbaglio??????

    ciao ilaria, piu' che altro questa mi pare davvero questione di maleducazione!! sono quello..e menefreghismo puro..
    :chair.gif: :chair.gif: :chair.gif:
     
    .
142 replies since 7/4/2008, 14:31   2540 views
  Share  
.