sfogatevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tursiops@work
     
    .

    User deleted


    ciao pepperosi, si fai bene a non scoraggiarti, devi mostrare che sei capace :)
    @valentina: è incredibile, al giorno d'oggi non sanno più cosa inventarsi per non non assumere e di conseguenza non pagare il personale
     
    .
  2. Fiorella13
     
    .

    User deleted


    scapperò all'estero se qualcosa non migliora....direte se te ne vai come puoi contribuire a migliorare?!! bhè cercherò dapprima di riuscire nel secondo punto...poi se sarà andrò via!!!!!non si può studiare tanto e poi non ottenere nulla!!!!
     
    .
  3. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Brava fiorella, il mondo è uno giusto? allora se serve bisogna viaggiarlo ;)
     
    .
  4. giusystar
     
    .

    User deleted


    dicono che il servizio civile ti cambia la vita...ma non è vero!!!!!assolutamente non è così!!!io lo sto facendo da 10 mesi e non vedo l'ora che finisca...sonos tufa di essere sempre comandata a fare cosa che non mi competono,sono stufa di lavorare anche per gli altri,sono stufa di farmi scrivere con le penne sulla maglia dai bambini....non ne posso più!!!!e poi soprattutto sono stufa di aver a che fare cn dei colleghi così sfacciatamente sfaticati...non li sopporto più!!!!scusate lo sfogo.... :worthy.gif:
     
    .
  5. Farida
     
    .

    User deleted


    Bene, vedo che il forum da un po' di tempo a questa parte è frequentato da gente calma e senza preoccupazioni! :lol: :clapping.gif:
     
    .
  6. Farida
     
    .

    User deleted


    Oggi non ho calma, pazienza e non sono priva di "preoccupazioni"..Perchè cavoli l'iter dell'insegnamento è così complesso? :ranting.gif: :whip.gif: :wallbash.gif: C'è chi ti dice una cosa, c'è chi te ne dice un'altra. :mf_swordfight.gif: ma mettetevi d'accordo!!! :drunk.gif: Per non parlare della scelta della provincia 'na trageeeeeeeeeeediaaaaaaaaa!!! :ph34r: :blink: :wacko: :unsure:
    eeeeeeeeh, vabbbè! 'camma 'fà! Tanto alla fine, come diceva qualcuno:"comunque vada sarà un SUCCESSSSSSSSSO!!" :gunsmilie.gif: :B):
     
    .
  7. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Dai Paola, la provincia da scegliere sai già qual è------>Varese! :P
    Io invece sono in crisi post laurea :-( A chi cavolo devo mandare sto CV e soprattutto, cosa diavolo scrivo nella lettera di presentazione?! Mi sono bloccata :-/
     
    .
  8. Farida
     
    .

    User deleted


    Stè, contaci che saremo vicine,non so se proprio Varese, ma saremo entrambe vicine a Milano. ;)
    Per farmi passare lo stress di oggi sai che vado a fare sta sera? percorso di vino, fatto degustare con il cioccolato.Non so che combinazione c'è tra i due, ma entrambi sono ottimi per "colmare" pensieri. :P :P :P
     
    .
142 replies since 7/4/2008, 14:31   2540 views
  Share  
.