Chemtrails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    concordo con paola. è la stessa cosa che mi sono chiesta anche io! Non capisco i vantaggi che possono trarre
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ecco....qui si entra nel campo delle pure ipotesi, se volete ve le illustro ma sappiate che sono piuttosto forti. D'altronde se non viene dimostrato il contratio, tali iotesi possono essere vere.
     
    .
  3. paolabio
     
    .

    User deleted


    Qualcuno diceva che la forza del potere è l'ignoranza!!!
    Turiops sono in religioso ascolto!!! ;)

    Edited by paolabio - 1/4/2008, 11:16
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    sono onesto..non ce la faccio proprio a pensare che appositamente piloti mi stiano avvelenando con chisà cosa.....non ci riesco...e non riesco nemmeno a vedere le relazioni tra scie di aerei a un "morbo".....
    ...spero di non sbagliarmi, certo :)
     
    .
  5. paolabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono onesto..non ce la faccio proprio a pensare che appositamente piloti mi stiano avvelenando con chisà cosa.....non ci riesco...e non riesco nemmeno a vedere le relazioni tra scie di aerei a un "morbo".....
    ...spero di non sbagliarmi, certo

    Questa mattina ho fatto un giro tra i vari siti che parlano delle scie chimiche cercando di darmi una spiegazione….
    La risposta che mi sono data e che..i militari immettono nell’atmosfera una polvere chiamata "polvere intelligente" la quale si mimetizza nell’ambiente e capta suoni, movimenti:Può essere diffusa su territori immensi sorvegliandoli. A quanto pare è in grado di spiare soldati rimanendo incollata a loro insaputa, segnala la presenza di armi chimiche e nucleari, intercetta comunicazioni trasmette le sue informazioni ai satelliti. Per cui lo scopo ultimo è quello di controllo delle masse.
     
    .
  6. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    1984...Orwell era troppo avanti...
     
    .
  7. M111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolabio @ 1/4/2008, 13:49)
    CITAZIONE
    sono onesto..non ce la faccio proprio a pensare che appositamente piloti mi stiano avvelenando con chisà cosa.....non ci riesco...e non riesco nemmeno a vedere le relazioni tra scie di aerei a un "morbo".....
    ...spero di non sbagliarmi, certo

    Questa mattina ho fatto un giro tra i vari siti che parlano delle scie chimiche cercando di darmi una spiegazione….
    La risposta che mi sono data e che..i militari immettono nell’atmosfera una polvere chiamata "polvere intelligente" la quale si mimetizza nell’ambiente e capta suoni, movimenti:Può essere diffusa su territori immensi sorvegliandoli. A quanto pare è in grado di spiare soldati rimanendo incollata a loro insaputa, segnala la presenza di armi chimiche e nucleari, intercetta comunicazioni trasmette le sue informazioni ai satelliti. Per cui lo scopo ultimo è quello di controllo delle masse.

    è un post ironico? :)
     
    .
  8. paolabio
     
    .

    User deleted


    Ma assolutamente no!! :(
    Per quale motivo avrei dovuto agire con quel sentimento.
    Anch'io mi sono fatta delle domande ed ho cercato di darmi delle risposte.Se la modalità con cui ho postato ti ha fatto pensare questo ne sono davvero dispiaciuta. :sorry.gif:
    Spero tutto ok!!!:hug.gif: :thumb_yello.gif:
     
    .
  9. M111
     
    .

    User deleted


    certo, tutto ok....
    era talmente serio che mi sembrava ironico...
    voglio dire...con tutto il rispetto che ho per te, persona molto competente e che mi hai decisamente dato anche una mano in domande e risposte...pensi veramente che gli aerei spargano poleri intelligenti? con tutta la buona volontà...non riesco a crederlo :)
    ...non che voglia offendere le tue eventuali idee, solo che mi sembra paradossale, quindi penserei che questa sia la trama di un film....chissà, magari di successo :)

    Edited by M111 - 1/4/2008, 21:10
     
    .
  10. paolabio
     
    .

    User deleted


    Ciao M111,
    Quando posso dare una mano lo faccio sempre molto volentieri siamo una grande famiglia virtuale!!! ;)
    Grazie per i complimeti troppo buono così mi fai arrossire!!! ^_^
    Personalmente non ne so molto, Tursiops è quello che ne sa di più, tra l'altro è stato lui a farmi venire a conoscenza di questa cosa.
    Credo ad ogni modo che, la questione potrebbe essere reale, anch'io inzialmente ero schettica, ma guardando i video, che ha già postato Tursiops, non lo escluderei a priori. :) Ciao

    Edited by paolabio - 1/4/2008, 18:41
     
    .
  11.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    eccomi!!
    M111, grazie che ci dai una speranza, dico davvero anzi se hai domande che possano mettere in difficoltà questa teoria ti prego falle!! :) io da buon scienziato non escludo nulla e mi sono impegnato ad investigare anche in questo fenomeno. Anche io inizialmente ero titubante però poi mi sono dovuto ricredere.
    A breve interverrò di nuovo :)
    Spirito critico mi raccomando :)

    P.S. il film secondo me non sarebbe male :P
     
    .
  12. paolabio
     
    .

    User deleted


    Dopo una conversazione con un mio amico su tale argomento, ho letto un pò di articoli su quanto accaduto in questo periodo nell'estremo oriente...
    l'uragano Nargis ha colpito l’ex Birmania, causando enormi danni e migliaia di vittime, forse 100.000. Alcuni ricercatori osservando le mappe satellitari in cui è visibile il ciclone, hanno visto delle scie chimiche nell'area interessata dal tifone. Inoltre nella zona a sud della Thailandia, era in corso un'esercitazione militare statunitense con l'impiego di elicotteri dotati di apparecchiature per la potabilizzazione dell'acqua. Mi chiedo se si tratta sempre di pura coincidenza!!!!
     
    .
  13.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Si Paola, questa è l'immagine:
    image
    e questo è il link:
    http://www.tankerenemy.com/2008/05/uragano...-dei.html#links

    Anche io avevo pensato a questa "coincidenza", il fatto è che esistono vari brevetti per la manipolazione del clima, lo so sembra incredibile ma sono pubblicamente consultabili tali patents!! riporto il commento del mio amico Straker:

    CITAZIONE
    Alla base del progetto HAARP ci sono una serie di brevetti di Bernard J. Eastlund, fisico texano del MIT di Boston. Negli anni Ottanta, ispirandosi alle scoperte di Nikola Tesla nell’inizio del ‘900, Eastlund registra negli Stati Uniti il brevetto n° 4.686.605 denominato “Metodi e apparati per alterare regioni dell’atmosfera terrestre, della ionosfera o della magnetosfera” (link), a cui seguono altri undici brevetti.

    Il dispositivo ideato da Eastlund, chiamato riscaldatore ionosferico, è in grado di concentrare e focalizzare la radiazione della radiofrequenza (RFR) in un punto preciso della ionosfera. Questo dispositivo getterebbe una concentrazione di un watt per centimetro cubico nella ionosfera, una quantità senza precedenti se confrontata con altri in grado di trasportare soltanto circa un milionesimo di watt.

    Secondo le scoperte di Eastlund, quindi, dirigere la potenza di HAARP verso uno specifico punto della ionosfera la farebbe riscaldare al punto da innalzarla fisicamente. In questo modo si verrebbe a creare un rigonfiamento altamente riflettente, definito da lui “effetto lente”, in grado di convogliare i raggi sulla terra con effetti devastanti. La potenza di tali onde sarebbe tale da provocare modificazioni molecolari dell’atmosfera, causando, a seconda delle diverse frequenze: cambiamenti climatici, la possibile disgregazione di processi mentali umani e probabilmente anche effetti sui movimenti tettonici di magnitudine imprecisata.
    Il brevetto di Eastlund descrive una tecnologia in grado di confondere o interrompere completamente i sofisticati sistemi di guida di missili e di aeroplani. Più precisamente, questa capacità di coprire ampie zone della Terra con onde elettromagnetiche di frequenza variabile e il relativo controllo dei cambiamenti di tali onde, rende possibile la distruzione di comunicazioni via etere.

    Il brevetto dice:

    “Così, questa invenzione fornisce la capacità di fornire livelli di energia senza precedenti, nell’atmosfera terrestre in aree strategiche, e di mantenere il livello dell’iniezione di potenza specialmente se è impiegato un impulso casuale, in modo molto più preciso e meglio controllato dai sistemi precedenti, specialmente nella detonazione di dispositivi nucleari di vario tipo a diverse altitudini…”
    “… è possibile non solo interferire con le comunicazioni di terzi, ma sfruttare uno o più di tali fasci per effettuare una rete di comunicazioni nel caso in cui nel resto del mondo siano interrotte. In altre parole, ciò che viene usato per interrompere le comunicazioni altrui, può essere impiegato da un individuo ben informato su questa invenzione, allo stesso tempo, come rete di comunicazione”.
    “… le grandi regioni dell’atmosfera potrebbero essere alzate ad una quota inaspettatamente alta, in modo che i missili incontrino forze di resistenza inattese e non pianificate, con risultante distruzione”.
    “La modifica del clima è possibile, per esempio, alterando i modelli del vento nell’alta atmosfera, creando uno o più “piume” di particelle atmosferiche, che fungeranno da obiettivo o dispositivo di focalizzazione. Le modifiche molecolari dell’atmosfera possono avvenire in modo da poter realizzare conseguenze positive sull’ambiente. Oltre a realmente cambiare la composizione molecolare di una regione atmosferica, una particolare molecola o più molecole possono essere scelte per presenza aumentata. Per esempio, nell’atmosfera si è potuto aumentare artificialmente concentrazioni di ozono, azoto, ecc.”.

    Qui volendo ci si potrebbe collegare con i progetti del tipo MK-ULTRA...!
     
    .
  14. paolabio
     
    .

    User deleted


    Mi domando come l'italia (volutamente scritta con la "i"minuscola) possa credere di continuare a vivere nell'ignoranza , menefregismo e omertà più totale. :hammer2.gif: :bash.gif:
    Questo video è tratta dal programma "che tempo che fa" di qualche settimana fa (ho fatto pure la rima):D
    credo che Fazio si commneti da solo.
    http://it.youtube.com/watch?v=9YgbROKee0E
     
    .
  15. Arioch™
     
    .

    User deleted


    mi dite velocemente che sono ste scie chimiche?? non ci ho capito nulla :D
     
    .
120 replies since 30/3/2008, 18:28   1351 views
  Share  
.