Chemtrails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ok perfetto, libero di andare per la tua e ti auguro buone cose. I dati delle analisi chimiche e fisiche relativi alle scie e ai polimeri ci sono.
    Ora sei tu che stai offendendo e mi dispiace ma devo prendere provvedimenti.
    In questo modo le persone possono notare l'attacco personale e controprucente che voi fate a scapito della vera scienza.
    Siccome questo è un forum serio e scientifico e tutte le persone qui presenti sono oneste e sincere, per la loro incolumità mi vedo costretto ad agire. Stai travisando e riempiendo di illazioni e pure fantasie i penseri dei presenti, che esulano dai significati da te proposti.
    Mi spiace, speravo tanto in un dialogo costruttivo ma hai dimostrato che voi avete qualcosa da nascondere.
    Buona vita! :)

    Bene, abbiamo visto come persone prevenute possano creare scompiglio. Le cose certe sono queste:
    1) i dati con le analisi fatte dei filamenti, delle scie, delle acque etc. sono alla portata di tutti e sono state fatte da laboratori attrezzati. I referti sono firmati e quindi ufficiali.
    2) i disinformatori tendono sempre ad attaccare l'individuo e non a portare prove, noi le abbiamo ora tocca a loro portarle, già questo fa capire la loro malafede.
    3) distogliere l'attenzione e far passare l'interlocutore come paranoico è parte del loro mestiere.
    4) ho scritto in modo tale da accendere una sua reazione e ho ottenuto l'effetto desiderato.
    5) Se volete vedere le analisi fatemelo sapere, sono comunque documenti privati che preferisco passarvi singolarmente.

    INFORMATEVI QUI: informazioni sulle scie chimiche
     
    .
120 replies since 30/3/2008, 18:28   1351 views
  Share  
.