Chemtrails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farida
     
    .

    User deleted


    Data l'importanza dell'argomento, ho ritenuto riportare la discussione fatta in tag tra Tursiops e Peppero.Sarebbe stato un peccato lasciarla cadere...

    N.B. dato che il dialogo è stato copiato dalla tag.va letto in senso inverso, cioè partendo dal basso.
    Scusate per il disagio della lettura.



    Tursiops6: Per il nostro spam progresso consiglio di leggere questo dossier: http://scienzamarcia.altervista.org/dossier.html

    Tursiops5: si ho dei campioni, Rosario (che ho la fortuna di conoscere perchè è davvero un esperto in questo campo) mi ha dato 2 contatti di laboratori che analizzano polimeri. Mi informo e li farò analizzare. Sono curioso perchè è una cosa che riguarda tutti

    Peppero8: Tursiops hai raccolto quei campioni, adesso che ne fai, li analizzi tu stesso o li porti in qualche laboratorio privato?

    Peppero7: presa di coscienza nel mondo, e molti si chiedono cosa effettivamente siano le scie chimiche o ciò che resta o cade dal passaggio di certi velivoli

    Peppero6: le proteste inizialmente parevano collegarsi alla politica, oggi sappiamo invece che non è un problema di destra o sinistra, ma di conoscenza su ciò che realmente stanno facendo. Ho notato che c'è una sorta di

    Tursiops4: hai proprio ragione Peppero, io son opreoccupato, voglio solo dare delle risposte ai miei dubbi e capire quello che è accaduto

    Peppero5: penso a coloro che lamentano tumori e che vivono poco distanti dalle basi militari in gestione agli USA

    Peppero4: o del popolo che là vive...

    Peppero3: tutto ciò con l'appoggio dei signori ''onorevoli'', che pensano a rimpinguare le tasche e se ne fregano del territorio

    Peppero2: questo è preoccupante, specialmente se consideriamo il fatto che l'europa e gli usa soprattutto fanno sperimentazione sul nostro territorio

    Tursiops3: erano molto bassi rispetto al solito...

    Tursiops2: esatto peppero, secondo alcune testimonianze di avvistamenti UFO (non necessariamente alieni) i testimoni hanno visto cadere filamenti bianchi. dimenticavo di dire che oggi ho anche visto 2 caccia militari in formazione come se avessero intercettato qualcosa e dopo questo tutti i voli che ho visto

    Peppero1: sarà roba di ufo, i capelli d'angelo...

    Tursiops1: ho raccolto delle fibre di polimenri che oggi ho letteralmente visto cadere dal cielo, a breve posterò foto e filmati, ne farò analizzare uno in qualche laboratorio privato.

    Edited by Farida - 9/11/2008, 12:24
     
    .
120 replies since 30/3/2008, 18:28   1360 views
  Share  
.