SECONDA ASSEMBLEA DEL FORUMBIO

04/04/08 - Ordine del giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Grazie per il resoconto Tursi. Ho letto tutto e devo dire che mi trovo d'accordo con tutto. Quindi, il progetto di fondare un'associazione sta divenendo realtà! Non posso che farti i complimenti per l'ottimo lavoro.
    Chiudo, scusandomi ancora per l'assenza. Purtroppo è iniziato il campionato e non posso proprio mancare agli allenamenti.
     
    .
  2. paolabio
     
    .

    User deleted


    Grazie Tursiops per il resoconto, davvero interessante l'idea dell' associazione!!!Complimenti e speriamo vada in porto questa bella idea!!! :thumb_yello.gif: :clapping.gif:
     
    .
  3. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Preciso e puntuale come sempre Tursiops.... che dirti se non un GRAZIE per l'ottimo lavoro e le idee geniali che ti vengono!!!!!!! Complimenti!!!!
     
    .
  4. Foster83
     
    .

    User deleted


    Bel riassunto, complimenti.. Non c'è la parte finale nella quale sono comparsi broccol, lucchetti e banane e Stefy, mi pare, che tirava fuori la storia della melanzana..
     
    .
  5. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foster83 @ 10/4/2008, 20:36)
    Non c'è la parte finale nella quale sono comparsi broccol, lucchetti e banane e Stefy, mi pare, che tirava fuori la storia della melanzana..

    Bhè non è molto in tema con il discorso serio e proficuo della riunione :lol: ..... sarebbe stata una caduta di stile :lol: !!!!!!!!!!
     
    .
  6. Foster83
     
    .

    User deleted


    :D :lol: ma era bellissimo. Per chi lo vuole potrebbe mettere il log delle riunioni, così uno se le va a leggere. Richiesta via PM.
     
    .
35 replies since 17/3/2008, 18:54   878 views
  Share  
.