Esercizi chimica organica!

Help me, please!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M111
     
    .

    User deleted


    Guida alla soluzione dei problemi da Introduzione alla Chimica organica, terza edizione, William Brown Thomas Poon, edito EdiSES, spero possa esserti utile.
     
    .
  2. w|tCha
     
    .

    User deleted


    sicuramente mi sarà utilissimo..solo ke volevo evitare di comprare il terzo libro..siccome sn anke molto economici :hmm.gif: ..a quest'ora mi ero comprata la makkina nuova..:D
     
    .
  3. .:Euterpe:.
     
    .

    User deleted


    Non è neanche carissimo...60 euro l'anno scorso! Ma è veramente ottimo e ci sono un sacco di esercizi svolti!!!
    Non so quali siano gli altri due che hai preso, ma al massimo puoi venderli no? :lol:
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w|tCha @ 12/6/2008, 14:59)
    sicuramente mi sarà utilissimo..solo ke volevo evitare di comprare il terzo libro..siccome sn anke molto economici :hmm.gif: ..a quest'ora mi ero comprata la makkina nuova..:D

    ...ma..io l'ho pagato 20 euro...
     
    .
  5. Alexandrium
     
    .

    User deleted


    Altro sito dive trovare appunti è questo

    http://www.infochimica.com/studente/chimicagenerale/
     
    .
  6. Elena_Rebel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albatrosnero @ 25/3/2008, 20:35)
    Elena ..certo siam sempre tutte un po in ritardo per iniziare a studiare... bella sfida- :mf_swordfight.gif:

    comunque...in bocca al lupo ce la puoi fare...

    io ho fatto lesame l'anno scorso... tutto bene. Lui spiega bene ...idrei, nn credi?

    se ci vediamo qualke volta in fac ti passo gli esercizi che ho ...credo vadan sempre bene,,,,, o...meglio vedo di skannerizzarteli.....


    CITAZIONE (Elena_Rebel @ 19/2/2008, 18:06)
    Ciao a tutti... mi sono iscritta un po' di tempo fa, ma non mi sono ancora presentata :ops.gif:
    Però adesso mi serve taaaaaaaaanto il vostro aiuto!!
    Avete degli esercizi di chimica organica, possibilmente con svolgimenti e soluzioni??
    Ho l'esame di Organica il 28 febbraio :cry:
    Sono al secondo anno di Biologia!
    Se avete del materiale, anche tabelle riassuntive di reazioni, mandatemi un mp... ve ne sarei grata!!
    Ciao!!
    :tnx:

    Oh grazie mille, fai pure con calma allora!!! :thumb_yello.gif:
     
    .
  7. Silviablogger
     
    .

    User deleted


    Ciao qui ci sono tanti esercizi con relative soluzioni e completamente gratuiti

    Non riesco a postare il link, quindi vi consiglio di cercare direttamente su google questo sito:

    The Green Silvia

    e trovate il link agli esercizi sulla barra di destra del sito cliccando sulla foto della molecola.

    Buono studio!

    Edited by Silviablogger - 22/5/2012, 14:54
     
    .
51 replies since 19/2/2008, 18:06   55339 views
  Share  
.