Raccontiamo la nostra Cittą in scatti fotografici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Stefy83** @ 14/8/2008, 11:23)
    Siamo fuori dal mondo e per raggiungere qualsiasi posto interessante bisogna fare almeno un'ora e mezza di macchina! Se fossi a Napoli (ma anche a Milano) basterebbe uscire di casa per avere un mondo a portata di mano!
    Tra l'altro sto passando un periodo di crisi di identitą: in fin dei conti sono napoletana solo di origine, nel sangue, ma quando vado a Napoli č come se fossi una turista. Non conosco bene i posti, non conosco l gente (eccetto qualche parente). Allo stesso tempo non mi sento assolutamente Lombarda (perchč NON lo sono). Insomma, nč carne nč pesce!

    Non serve un posto per sentirsi Lontano dal mondo!nč sarą un posto per farti sentire Nel mondo!!a volte č solo una questione di equilibrio, consapevolezza del Se, riuscire a farsi compagnia,riuscire ad ascoltare il Proprio di Silenzio..in alcuni casi il Nostro Silenzio puņ urlare č dar fastidio pił i altri Silenzi.

    CITAZIONE
    Se vuoi possiamo fare uno scambio culturale..,come dicono gli inglesi au pair, tu vivi per un po' nella mia casa e ti godi il mare e io vivo nella tua e mi Godo la montagna

    CITAZIONE
    eheh magari!

    Ho una casa in campagna che non usiamo orami da decenni, la usano solo gli amici che vengono da fuori o quando ci vado io per stare, per l'appunto, in Silenzio!!

    CITAZIONE
    P.S scusa ma ho letto il posto solo ora.Lo sai a Luglio ero davvero super impegnata.

    CITAZIONE
    figurati! ;)

    Grazie :hug.gif:
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    @ Paola: se vuoi vedere dei posti in cui sono famose leggende di streghe e maghi, beh anche la Liguria (l'entroterra) fa per te! :)

    @ Stefy: dalle foto che hai postato a Luino ci sono posti meravigliosi soprattutto tra la Natura. Essendo di origine napoletane e vivendo in Lombardia puoi dire di essere a tutti gli effetti ITALIANA al 100% e non solo napoletana o solo lombarda ;)

    Dai che il 30 si viene tutti a Milano!!! :D
     
    .
31 replies since 9/2/2008, 20:58   1723 views
  Share  
.