il P2P del Forumbio

scambio file tra gli utenti del Forumbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    ah ok..
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    per voi sarebbe un problema dover scrivere le volte che utilizzeremo il "ponder" il numero IP e aggiungerci?
    L'IP è dinamico e se preferite possiamo scriverlo nella sezione con password, anche perchè la ForumbioNET sarà solo per noi.
    Fatemi sapere così mi organizzo magari con Smarty per fare pubblicità e per condividere la cartella.
     
    .
  3. M111
     
    .

    User deleted


    forumbiotech come hai fatto a sistemare con l'emulatore?
     
    .
  4. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (M111 @ 19/1/2008, 11:42)
    forumbiotech come hai fatto a sistemare con l'emulatore?

    praticamente ho messo wine sull'opzione windows xp e sono riuscitoa fare funzionare transporter..anche carte du ciel..
    non lo usi mai l'emulatore tu?
     
    .
  5. M111
     
    .

    User deleted


    no, nemmeno mai provato.
     
    .
  6. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (M111 @ 19/1/2008, 11:56)
    no, nemmeno mai provato.

    devi troppo provarlo!!! anche io l'ho scoperto da poco.. da terminale digitati "apt-get install wine" e poi è fatta..
    ti installa tutte le sue dipendenze..sennò se di solito usi synaptic da li lo trovi sicuro..
    È troppo utile..praticamente tutti i programmi per windows..tu li puoi fare funzionare con linux proprio usando wine..
    una volta che lo hai installato..lo trovi in applicazioni..
    lo configuri, scegliendo quale windows emulare, 2000, xp, etc..(ovviamente ogni volta che vuoi potrai cambiare)..
    E' una cosa troppo bella e da del filo da torcere anche agli windowsiano convinti..
    Figurati che per esempio uno che usa windows xp non può usare una applicazione fatta per windows vista, mentre tu, solo modificando le opzioni di wine puoi farlo..
    Te lo consiglio davvero! È utilissimo..
    io con wine sto usando un sacco di giochini fatti solo per windows..
     
    .
  7. M111
     
    .

    User deleted


    ora che mi viene in mente una volta lo vidi....
     
    .
  8.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Fabio se hai dei problemi scrivi pure qui, bene o male noi stiamo facendo da tester, abbiamo provato e funziona ma ci sono dei problemi per esempio l'impossibilità di aggiugnere i contatti tramite nickname e no solo tramite IP che cambia ogni connessione.
     
    .
  9. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tursiops @ 20/1/2008, 00:12)
    Fabio se hai dei problemi scrivi pure qui, bene o male noi stiamo facendo da tester, abbiamo provato e funziona ma ci sono dei problemi per esempio l'impossibilità di aggiugnere i contatti tramite nickname e no solo tramite IP che cambia ogni connessione.

    ok..come dicevo fortunatamente riesco a fare funzionare il suddetto programma tramite l'emulatore per windows.. Mi piacerebbe provare quindi magari se posso lo testerei molto volentieri..eh si infatti cambia sempre..
    ci si aggiorna..ciao e grazie ancora..
     
    .
  10.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ragazzi, è uscito il primo aggiornamento, se potete scaricatelo. Help-->check update-->OK.
    Fatemi sapere! speriamo abbiano risolto il bug della connesione tra nick ;)
     
    .
  11. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    fatto! è normale che alla fine dell'aggiornamento dica che fallisce la connessione con alcuni dei contatti? forse perchè non erano in linea?
     
    .
  12.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    secondo me si Stefy, dovrebbe essere normale. Dobbiamo organizzarci di nuovo per una prova, fatemi sapere una sera che siete pronti ;)
     
    .
  13. Foster83
     
    .

    User deleted


    Io posso solo fare trasferimenti usando la chiavetta.
     
    .
  14. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    Poi ragazzi siete riusciti a farlo funzionare? nel senso lo state usando? un salutone a tutti
     
    .
  15.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Non ancora FBT, c'è ancora il bug che necessita dell'IP e non ricorda il nickname...questa è proprio una falla da sistemare!!
     
    .
31 replies since 13/1/2008, 17:54   710 views
  Share  
.