Verso un nuovo ciclo solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli995
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  2. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  3. leptone
     
    .

    User deleted


    Bhe... ricordo che la trattazione delle scie chimiche in un altro forum in cui sono mod, ha sollevato un gran polverone che alla fine abbiamo deciso di eliminarla... Purtroppo è un argomento che attira una serie di utenti particolari...
    Consiglierei di lasciare stare.

    In ogni caso l'oggetto della discussione sono le macchie solari e la prossima ripresa del ciclo solare.
    Mi permetto di segnalare questo link proveniente da un altro forum patner in cui sono presente, in cui l'argomento è trattato in modo scientifico.

    Ely
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao Ely! :)
    La discussione sciechimiche infatti è presente nella sezione protetta "tra scienza e mistero", se vuoi possiamo discuterne :)
    Grazie per la segnalazione!
     
    .
  5. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Mi scuso in anticipo per la riesumazione di vecchi post, ma ho fatto caso solo adesso a questo thread...interessantissimo, essendo un appassionato di questi misteri; 2012, NWO, e compagnia bella.

    Per quanto riguarda il 2012 si pensa che vi sarà(come già detto) un cambiamento radicale sia dal punto di vista fisico che "spirituale", ma penso che sia una cosa più che naturale data la concezione ciclica della storia.
    Inoltre, per quanto riguarda le civiltà antiche, avvolte da numerosi misteri, si può ipotizzare che queste popolazioni fossero addirittura più avanzati di noi in determinati campi, e che le prove di ciò siano state distrutte per via di guerre, saccheggi, o altro?
    Inoltre, mi ricordo di aver sentito parlare di una popolazione i cui uomini vennero definiti "volanti"...sapete qualcosa in merito?Addirittura si è pensato che questo popolo fosse riuscito in qualche modo a costruire tunnel lunghissimi che collegavano i continenti tra di loro(non che ci creda molto)!Il che spiegherebbe comunque le analogie tra le varie culture in tutto il mondo. Cosa ne pensate?

    EDIT: mi sono ricordato adesso che questa presunta civiltà appartiene al regno dei Mu.
     
    .
  6.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao Final! un po come i tunnel di marte, si pensa siano collegamenti al di sotto della superficie. circolano foto che mostrano figure simili a umani sulle superficie. Si pensa che su Marte ci sia una base spaziale alinea e la vita sia sotto la superficie.
    Per uomini volanti ti riferisci forse agli Annunaki?
    Per le analogie, in effetti secondo Zecaria Sitchin le principali tappe dell'evoluzione umana sono avvenuto a cicli di 3600 anni circa e hanno coinvolto tutte le popolazioni presenti...segno che:
    1) Potrebbe esserci Nibiru (a me piace crederci, lo scopriremo nel 2012)
    2) un tempo erano tutti governati da un unica entità (aliena? terrestre? SPirituale?)

    Domani ti abilito alla sezione "oltre la scienza", se ti va possiamo discutere li anche di queste cose :)
     
    .
  7. Arioch™
     
    .

    User deleted


    la soluzione sta su Alien vs Predator :bash.gif:

    cmq apparte scherzi queste cose mi intrigano molto... non vedo l'ora che arrivi il 2012
     
    .
  8. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Il seguente passo è un estratto di questo sito, riguardo i tunnel:

    UN LAMA SULLE ANDE
    Questa notizia venne data da un giornalista americano, John Sheppard nel 1944. Nell' estate di quell' anno, ai confini tra la l 'Equador e la Colombia, lo Sheppard incontrò un mongolo assorto in meditazione. Ciò era talmente insolito da spingere il giornalista a chiedere informazioni. Seppe così di trovarsi di fronte al tredicesimo Dalai Lama, che seppur ufficialmente deceduto nel 1933, non era mai stato tumulato nella cripta a lui destinata a Lhasa. Gli stessi monaci della "Città Proibita" confermarono che il sant' uomo non era affatto morto ma, attraverso una segreta galleria sotterranea, avrebbe raggiunto le Ande per dedicarsi alla preghiera proprio là dove sarebbe nata la prima religione lamaista. Ma chi ha scavato la galleria? Qualche dotto Lama risponde enigmaticamente: "I Grandi Fratelli che ci hanno dato la loro scienza quando il mondo era giovane".
    Sembra di sentire l' eco delle parole del sacerdote amico di Churchward, ed i contorni del misterioso impero si delineano sempre più precisi e reali, anche se le forze terribili della natura lo hanno cancellato per sempre.



    Guarda, tra le mie grandi passioni c'è anche la lettura della Bibbia, che se tradotta da un punto di vista moderno e scientifico coincide con molte ipotesi fatte riguardo il 2012. Anche io per cui propendo per l'ipotesi del "pianeta" Nibiru, che da quello che ho capito rischia di venirci addosso. E secondo me la Vita già si sta preparando a tutto quello che verrà.
    Riguardo il fatto di un'entità suprema che governa tutti, sono assai dubbioso :lol: . E' anche vero che molti miti parlano di dei(come li definiscono le popolazioni, non sapendo che altro nome dare a questi esseri) residenti sulla terra, ma fuggiti via a causa dell'uomo!Se fossero stati qui questi esseri, di sicuro sarebbero stati di origine aliena, ma non a forma di omini verdi: esseri simili a noi, con potenzialità diverse o migliori, messaggeri di qualcun'altro.

    CITAZIONE
    Domani ti abilito alla sezione "oltre la scienza", se ti va possiamo discutere li anche di queste cose

    Va bene grazie^^, anche perchè sono curioso anche di cosa ne pensiate riguardo al Nuovo Ordine Mondiale, un altro argomento affascinante e intrigante XD(me adora il mistero **).
     
    .
  9.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Anche io sto rileggendo la Bibbia però non facile trovare una versione simile a quella "vera".
    Avrai sicuramente notato come nella genesi si faccia menzione di "crearono l'uomo a LORO immagine e somiglianza" e si parla anche di Nephilim. Questo molto persone non lo sanno e la Chiesa lo nasconde.
    Per il resto, io frequento i blog di:
    - http://tankerenemy.com
    - http://zret.blogspot.com
    - segni dal cielo
    - altrogiornale.org
    - thesynopticon
    - Nibiru 2012
    - insomma buona parte di quelli presenti nella barra destra del blog del mio amico Straker (http://www.tankerenemy.com)

    Ciao!! :)

    P.S. conosci la teoria della terra cava?
     
    .
  10. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Si, trovare una versione della Bibbia che si avvicini il più possibile a quella originale è quasi impossibile trovarla. Per ora sono solo riuscito a scovare una versione abbastanza vecchia dell'Apocalisse interamente in greco, così me la traduco da me (ma credo che anche questa parte sia stata modificata ahimè)!


    CITAZIONE
    "crearono l'uomo a LORO immagine e somiglianza"

    Se non sbaglio, questo Loro si riferisce alla parola "Elohim" , che sarebbe per l'appunto il plurale di Eloah(divinità). Comunque, io identificherei queste divintà come delle emanazioni di Dio stesso; però ritengo anche possibile la teoria di esseri più evoluti che hanno portato il seme della Vita sulla Terra, lasciandolo proliferare come meglio poteva ^_^

    La teoria dellal terra cava ne ho sentito parlare, vedrò di informarmi a riguardo.

     
    .
  11. Arioch™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tursiops @ 15/6/2008, 09:48)
    P.S. conosci la teoria della terra cava?

    dai racconta ^^
     
    .
  12. M111
     
    .

    User deleted


    Non la conosci Arioch, è molto simapatica, ma lascio l'onere e l'onore a Final, che sicuramente sarà più fresco :)
    TI dico solo che all'inizio del ventesimo secolo fu ancora sostenuta da un simpatico signore anglosassone se non erro :)
     
    .
  13. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi ha chiamato?XD

    Si, mi sono informato abbastanza riguardo questa teoria, molto "stravagante".
    La suddetta ipotesi, prevede che la terra al suo interno sia vuota, cava. E che dentro siano presenti popolazioni più avanzate di noi dal punto di vista tecnologico.
    Le origini della teoria sono antiche, forse da Platone in poi con il mito della caverna(anche se personalmente non ci vedo molte analogie). Comunque, dal Seicento fino al Novecento alcuni scienziati ritennero che all'interno della Terra vi fossero "gusci concentrici", dove al centro fosse presente un sole, un "nocciolo".
    Altri invece proposero la teoria della Terra concava, ovvero noi vivremmo all'interno della Terra insieme all'Universo. Solo che ci sarebbe un piccolo problema: la gravità.

    Questo è quello che ho trovato, un pò su wikipedia un pò su altri siti. C'è addirittura un esperimento di Newton riguardo la questione della Terra concava e della gravità, il Teorema del guscio sferico, ma non l'ho compreso molto bene.
     
    .
  14. M111
     
    .

    User deleted


    Che poi lo dimostrò il mitico Gauss, quindi sarebbe un teorema di Newton-Gauss, è un po' di trigonometria in un calcolo di forze messe a sistema, il tutto integrando per il guscio. Praticamente vanno a elidersi le due forze considerate.....ma basta mettersi li un minuto, con minime cognizioni di fisica (e le mie fidati, sono minime, poi magari un giorno ti spiegherò :) )e vai tranquillo che capisci.
     
    .
  15. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Trigonometria mi aspetta in III liceo...speriamo bene, a matematica non sono mai stato un genio <_< . Vabè un giorno mi spiegherai per bene :D
     
    .
31 replies since 12/1/2008, 22:51   388 views
  Share  
.