Verso un nuovo ciclo solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Il seguente passo è un estratto di questo sito, riguardo i tunnel:

    UN LAMA SULLE ANDE
    Questa notizia venne data da un giornalista americano, John Sheppard nel 1944. Nell' estate di quell' anno, ai confini tra la l 'Equador e la Colombia, lo Sheppard incontrò un mongolo assorto in meditazione. Ciò era talmente insolito da spingere il giornalista a chiedere informazioni. Seppe così di trovarsi di fronte al tredicesimo Dalai Lama, che seppur ufficialmente deceduto nel 1933, non era mai stato tumulato nella cripta a lui destinata a Lhasa. Gli stessi monaci della "Città Proibita" confermarono che il sant' uomo non era affatto morto ma, attraverso una segreta galleria sotterranea, avrebbe raggiunto le Ande per dedicarsi alla preghiera proprio là dove sarebbe nata la prima religione lamaista. Ma chi ha scavato la galleria? Qualche dotto Lama risponde enigmaticamente: "I Grandi Fratelli che ci hanno dato la loro scienza quando il mondo era giovane".
    Sembra di sentire l' eco delle parole del sacerdote amico di Churchward, ed i contorni del misterioso impero si delineano sempre più precisi e reali, anche se le forze terribili della natura lo hanno cancellato per sempre.



    Guarda, tra le mie grandi passioni c'è anche la lettura della Bibbia, che se tradotta da un punto di vista moderno e scientifico coincide con molte ipotesi fatte riguardo il 2012. Anche io per cui propendo per l'ipotesi del "pianeta" Nibiru, che da quello che ho capito rischia di venirci addosso. E secondo me la Vita già si sta preparando a tutto quello che verrà.
    Riguardo il fatto di un'entità suprema che governa tutti, sono assai dubbioso :lol: . E' anche vero che molti miti parlano di dei(come li definiscono le popolazioni, non sapendo che altro nome dare a questi esseri) residenti sulla terra, ma fuggiti via a causa dell'uomo!Se fossero stati qui questi esseri, di sicuro sarebbero stati di origine aliena, ma non a forma di omini verdi: esseri simili a noi, con potenzialità diverse o migliori, messaggeri di qualcun'altro.

    CITAZIONE
    Domani ti abilito alla sezione "oltre la scienza", se ti va possiamo discutere li anche di queste cose

    Va bene grazie^^, anche perchè sono curioso anche di cosa ne pensiate riguardo al Nuovo Ordine Mondiale, un altro argomento affascinante e intrigante XD(me adora il mistero **).
     
    .
31 replies since 12/1/2008, 22:51   391 views
  Share  
.