Verso un nuovo ciclo solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Mi scuso in anticipo per la riesumazione di vecchi post, ma ho fatto caso solo adesso a questo thread...interessantissimo, essendo un appassionato di questi misteri; 2012, NWO, e compagnia bella.

    Per quanto riguarda il 2012 si pensa che vi sarà(come già detto) un cambiamento radicale sia dal punto di vista fisico che "spirituale", ma penso che sia una cosa più che naturale data la concezione ciclica della storia.
    Inoltre, per quanto riguarda le civiltà antiche, avvolte da numerosi misteri, si può ipotizzare che queste popolazioni fossero addirittura più avanzati di noi in determinati campi, e che le prove di ciò siano state distrutte per via di guerre, saccheggi, o altro?
    Inoltre, mi ricordo di aver sentito parlare di una popolazione i cui uomini vennero definiti "volanti"...sapete qualcosa in merito?Addirittura si è pensato che questo popolo fosse riuscito in qualche modo a costruire tunnel lunghissimi che collegavano i continenti tra di loro(non che ci creda molto)!Il che spiegherebbe comunque le analogie tra le varie culture in tutto il mondo. Cosa ne pensate?

    EDIT: mi sono ricordato adesso che questa presunta civiltà appartiene al regno dei Mu.
     
    .
31 replies since 12/1/2008, 22:51   391 views
  Share  
.