il FORUMBIO per la Ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Foster83 @ 11/1/2008, 23:31)
    Credo sia riservata agli utenti; ognuno di noi si sceglie i progetti che vuole seguire.

    eh si penso sia proprio così..a meno che scegli di fare un team Forumbio per ogni progetto..
    io personalmente sto lavorando solo con il worldcommunitygrid..ho provato anche con il seti in passato..
     
    .
  2. Foster83
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno di voi si unisce a quello che sto facendo io o viceversa, si può fondare un team.
     
    .
  3. Smarty83
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi mi iscrivo anch'io!!!! solo ora ho visto il progetto.... sorry!!!
     
    .
  4. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Smarty83 @ 12/1/2008, 18:11)
    ok ragazzi mi iscrivo anch'io!!!! solo ora ho visto il progetto.... sorry!!!

    Grandissima smarty!!! ^_^ Forza..ragazzi l'appello di partecipazione è rivolto a tutti..
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Queste sono le statistiche per gli utenti:

    image

    cosa preferite mettere in homepage? il colore purtroppo è solo quello però se si iscrivono più utenti l'immagine si allunga.
     
    .
  6. Foster83
     
    .

    User deleted


    Guarda che puoi scegliere il pannello come il mio: basta che usi l'altro link e ti scegli quello che vuoi: c'è verde, giallo, nero...
     
    .
  7. M111
     
    .

    User deleted


    Lo farei volentieri, ma anche se ho scaricato la versione per linux...par che non funzioni...ultimamente non funziona più nulla....

    Edited by M111 - 17/1/2008, 14:46
     
    .
  8. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (M111 @ 17/1/2008, 13:06)
    Lo farei volentieri, ma anche se ho scaricato la versione per linux...per che non funzioni...ultimamente non funziona più nulla....

    strano sta cosa..
     
    .
  9. Foster83
     
    .

    User deleted


    Bhe?? Tutti morti?
     
    .
38 replies since 29/12/2007, 10:26   874 views
  Share  
.