La storia dei nostri nick!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albyos
     
    .

    User deleted


    Il mio nick deriva dalla fusione del mio nome e della parola byos ( con la y al posto della i) in onore della nostra amata biologia
     
    .
  2. Swift-Tuttle
     
    .

    User deleted


    vabbene overlord sonicsnake allora non sono così sconosciuta!!!!!!! :D :D :D :D
     
    .
  3. M111
     
    .

    User deleted


    Swift-Tuttle, per caso appartieni a quel genere di persone che vengono definite astrofili?
    ...che poi astrofili...non è che sia tanto bella come parola...ma tant'è...
     
    .
  4. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    uff, io volevo sapere la storia del nick di Over...e invece non c'è!! :((((
     
    .
  5. Swift-Tuttle
     
    .

    User deleted


    no ma quali astrofili!!!!!fantasicare con l astronomia piace a tutti(credo!!!).
    In realtà mi piaceva fare giustizia,mi spiego:tutti conoscono Halley ma pochi conoscono Swift-Tuttle anche se tutti si incantano nel guardare le scie luminose durante la notte di San Lorenzo.Adesso almeno quelli ke leggeranno qsta discussione lo sapranno
     
    .
  6. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swift-Tuttle @ 6/6/2008, 16:23)
    vabbene overlord sonicsnake allora non sono così sconosciuta!!!!!!! :D :D :D :D

    Le sue amiche del mercato dicono che l'hanno saputo mentre si facevano la centrifuga dal parrucchiere.... (indagando indagando vedrai che questa storia non finirà piu).



    @Stefy:

    Il mio nick misà che l'ho scritto mooooooooooolto tempo fa ... ma su un'altro topic sicuramente.

    Il mio nick mi è stato piu o meno 15 anni fa dato da amici, deriva dal riccio Sonic...quello della console SEGA perchè ho i capelli ricci -.- ... riccio, ricci....i bambini sanno sempre dare nick celeberrimi poi.

    Snake perchè.... bhe, il serpente si avvicina molto al mio carattere (se evitiamo le solite dicerie mistico-simbolistiche);

    il serpente è un animale tranquillo, non chiede molto, mangia una volta ogni tanto e gli basta, se ne sta buono tra foglie e cespugli senza rompere le scatole a nessuno e attacca solo in casi estremi...ma se lo fa è velenoso xD

    Snake l'ho aggiunto qualche anno dopo, quando ho cominciato ad utilizzare internet, nelle chat c'erano TROPPI Sonic.

    Overlord perchè qualche annetto fa ci davamo con gli amici a darci dei "titoli di potere" per via di un gioco online.

    Ecco piu o meno... lo so, la mia mente è malata WMAHHWAHAWHWAHAWhiriawril :adminpower.gif: :whip.gif:
     
    .
  7. paolabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Overlord_SonicSnake @ 6/6/2008, 21:00)
    Ecco piu o meno... lo so, la mia mente è malata WMAHHWAHAWHWAHAWhiriawril :adminpower.gif: :whip.gif:

    Ma no Over!
    secondo me è che sei un artista, e gli artisti sono sempre considerati pazzi..!poi, dire pazzi, tutto dipende dall'angolazione. ;)
    P.S. tra l'altro, ecco perchè dico che sei un artista, ho visto i tuoi disegni COMPLIMENTI davvero Molto bravo! :)
     
    .
  8. Swift-Tuttle
     
    .

    User deleted


    scusa over............., ma tua nonna fa a centrifuga dal parrucchiere?????:D
     
    .
  9. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Il mio nick invece sarebbe il titolo di un racconto(diciamo un "libro") che scrissi tempo fa, solo che questo stesso titolo su internet per il mio nick l'ho tradotto in inglese...non molto fantasioso XD
     
    .
  10. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    @Paolabio: Hai ragione, comunque conta che quei disegni sono i piu scarsi...gli altri li nascosti...non so se li pubblico su internet :P : P :P forse lo farò...ma moooolto sfocati.

    Anni fa ho fatto anche un rilievo su gesso xD

    @Swift-Tuttle: no mia nonna no, le sue amiche si xD

    PS: Le persone dalle quali lo hanno sentito le sue amiche, li alla centrifuga, lo hanno saputo durante un viaggio in treno, l'energumeno che ne parlava sembrava un'erudito, ma non troppo image .

    @FinalDream: hai scritto un racconto? o.O
     
    .
  11. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Over, per qunato riguarda Sonic ci avevo proprio azzeccato! :P che bella storia!!!

    p.s. pure io voglio vedere i tuoi disegni :(
     
    .
  12. Swift-Tuttle
     
    .

    User deleted




    beh, forse lo conosco!!!!!Magari lo ha saputo da me e così si chiude il ciclo!!!!! :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    .
  13. Final Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @FinalDream: hai scritto un racconto? o.O

    Si, circa due anni fa. Ma ora non esiste più, l'ho eliminato.
     
    .
  14. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    @Final: noooo Final...volevo proprio leggerti :/
    @Over: ..Over dove si possono vedere i tuoi disegni???

    @Swift effettivamente gli hai reso giustizia..io non mi ero mai chiesta da dove derivassero :P
     
    .
  15. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Sul mio blog basti :D ma sono quelli piu scarsi :P :P :P

    Se vuoi ti do il mio msn cosi puoi accedere da li quando vuoi :B):

    Lo stesso vale per gli altri, stefy mi pare tu l'hai già il mio msn, puoi accedere da li quando vuoi! :D
     
    .
49 replies since 18/11/2007, 12:49   1154 views
  Share  
.