La storia dei nostri nick!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L-Cys81
     
    .

    User deleted


    Il mio nick L-Cys81, non ha una storia originale e divertente come quella di Sic LOllus.
    L-cys si riferisce all'amminoacido solforato L-cisteina, che rappresenta ciò di cui mi sto occupando in questo periodo.
     
    .
  2. .:pollo:.
     
    .

    User deleted


    ecco cosa mi sfuggiva mentre rispondevo!!!
    oltre a quello sempre lo stesso giorno alla tv in un programma di cucina preparavano un piatto a base di pollo...

    grazie tursiops!...
     
    .
  3. Foster83
     
    .

    User deleted


    Che bello riprendere questa discussione. Il mio nick l'ho già spiegato. ;)
     
    .
  4. Felicity4
     
    .

    User deleted


    Che carine le storie dei vostri nick! Il mio non ha storia molto affascinante, semplicemente felicity in inglese sta per felicità ed è un modo per farmi ricordare che a dispetto di tutto nella vita bisogna essere FELICI!!! Il 4 è stato inserito per casualità... siccome nella mia prima iscrizione ad un forum mi diceva che già felicity era usato da un altro utente, ho aggiunto il mio giorno di nascita, ovvero il 4, e da allora lo uso sempre!
     
    .
  5. paolabio
     
    .

    User deleted


    il mio nickname non ha particolari significati. il mio nome è paola e bio sta per biologia la facoltà a cui sono iscritta.Mi sa che non ho molta fantasia.!! :hmm.gif:
     
    .
  6. akuna_matata
     
    .

    User deleted


    Il mio è molto semplice... ispirato da Timon e Pumba è un po' la mia filosofia di vita... vivi senza problemi!
     
    .
  7. Alexandrium
     
    .

    User deleted


    Quando mi sono iscritto a questo forum ho cercato un nick appropriato che avesse a che fare con la biologia ma contemporaneamente che mi calzasse a pennello, e l'alexandrium (che peraltro ricorda perfettamente il mio nome, vi lascio indovinare) mi è parso azzeccatissimo. E' un dinoflagellato con una complessa storia tassonomica. Il genere Alexandrium fu introdotto da Halim (1960) per A. minutum, una minuta specie trovata nel Golfo di Alessandria (Egitto).
     
    .
  8. *Minou*
     
    .

    User deleted


    Minou, come potete vedere tutti dalla simpaticissima fotina, è la gattina degli Aristogatti.. Ho scelto questo nome in primis perchè sono un'amante dei mici, infatti ho due micine cicciotte e morbidose, ma anche perchè rispecchia un pò il mio carattere: tutti mi vedono come una ragazza decisa e forte, ma in fondo io mi sento un pò cucciola e ogni tanto ho bisogno di coccole e comprensione.. :wub:
     
    .
  9. Whatty
     
    .

    User deleted


    La storia del mio Nick è un pò contorta...
    Tutto iniziò quando mi iscrissi ad un forum sui pink floyd (mia grande passione) con il nick "what shall we do now?", una loro canzone che mi ha colpito per il suo video (un estratto del film "the wall"). Essendo lunghissimo come nick, allora gli altri incominciarono a chiamarmi con diminutivi vari di questo, soprattutto "wswdn" o "what shall". Poi un giorno se ne esce uno di loro chiamandomi whatty (e mi ha chiesto anche se mi piaceva come diminutivo) e da allora tutti su quel forum iniziarono a chiamarmi così, cambiai nickname dopo un pò in "Whatty" e da allora uso sempre questo!
     
    .
  10. purpleblue_orchid
     
    .

    User deleted


    Il mio nick non ha chissà quale storia dietro...è semplicemente la descrizione del tatuaggio che prima o poi mi farò...un'orchidea con i petali sfumati blu e violetto... ;)
    E poi le orchidee sono così belle...:lol:
     
    .
  11. Swift-Tuttle
     
    .

    User deleted


    ......quante storie carine!!!il mio nick non ha una storia,ma vi lascio indovinare che cos è!!!!P.S.non barate cercando su internet :D
     
    .
  12. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    E' una cometa

    o almeno cosi dice mia nonna.
     
    .
  13.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao Swiff-Tuttle e benvenuto! :)
    lo ammetto, non saprei dire a cosa si riferisce il tuo nick ^^
    CITAZIONE
    E' una cometa

    in effetti suona bene come nome di cometa
     
    .
  14. Swift-Tuttle
     
    .

    User deleted


    .......e brava la nonna che si intende di astronomia!!!non è "una" cometa ,ma è "la"cometa che ha dato origine alle perseidi,uno sciame meteorico conosciuto come lacrime di San Lorenzo

    comunque tursiops sono una LEI!!!!!!!
     
    .
  15. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Dice mia nonna che anche se non ne è esperta l'ha saputo una volta parlando al mercato con le sue amiche :P
     
    .
49 replies since 18/11/2007, 12:49   1154 views
  Share  
.