1° Forumbio Meeting: dove?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PADOVA
    20.00%
    4
  • ALTRO (specificare)
    20.00%
    4
  • ROMA
    15.00%
    3
  • FIRENZE
    15.00%
    3
  • MILANO
    10.00%
    2
  • MARTE (....)
    10.00%
    2
  • PARMA
    5.00%
    1
  • PALERMO
    5.00%
    1
  • GENOVA
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

1° Forumbio Meeting: dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    si anche io per il fine settimana! comunque i mesi saranno o luglio o agosto, voi che dite?
     
    .
  2. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibile solo alcuni weekend, dipendentemente dalle partite di campionato.
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    certo Fiddler :) tienici aggironati man mano che decidiamo la data precisa. ad agosto almeno un weekend dovremmo essere tutti disponibili altrimenti ci mettiamo di comune accordo almeno qualche mesetto prima e per fora di cose ci troviamo :)
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo, per un campagnolo come me Milano è grande, mi viene in mente Pozzetto...eheh......Il luogo del meeting?
     
    .
  5. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    il fine settimana sarà dura... spero di esserci, ci tengo tanto!
     
    .
  6. paolabio
     
    .

    User deleted


    io non sono mai stata a milano....bello il forumbio day!!!ma come pensi di organizzarlo io sono a cortissssssssimmo di soldi!!dicono che non è elagante parlare di soldi,,!!scusate per la faccia :o: :P
     
    .
  7. Foster83
     
    .

    User deleted


    QUOTE (paolabio @ 8/2/2008, 21:31)
    io non sono mai stata a milano....bello il forumbio day!!!ma come pensi di organizzarlo io sono a cortissssssssimmo di soldi!!dicono che non è elagante parlare di soldi,,!!scusate per la faccia :o: :P

    Se è per questo anch'io...
     
    .
  8.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    l'unica cosa da pagare è il biglietto del treno...spero non sia limitativo questo. certo non è conveniente per chi si trova in Sud Italia, per voi conviene attendere il 2° ForumbioMeeting a Roma. ;)
    Ad ogni modo se riuscite a venire tutti (in senso lato) sarebbe davvero ottimo. sarà un incontro dove avremo l'occasione di incontrarci di persona tutti, di parlare del Forumbio ma soprattutto di stare insieme e di conoscerci meglio (ovvero dal virtuale al reale che per noi del Forumbio non fa differenza).
     
    .
  9. paolabio
     
    .

    User deleted


    :ops.gif: scusa per la domanda. credevo che il tutto si risolvesse in ....tipo tre \quattro gg....per cui sostanzilmente si tratta di un giorno.OK!!
     
    .
  10.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    si esatto, è una formalità, giusto per rinforzare i legami e perchè trovo sia una cosa molto carina poterci incontrare di persona. Va bene che siamo amici però fa sempre piacere vedersi ogni tanto, il contatto umano penso sia insostituibile!
     
    .
  11. paolabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il contatto umano penso sia insostituibile!

    :thumb_yello.gif: :clapping.gif: :yes.gif:
     
    .
  12. Dott.essa
     
    .

    User deleted


    per me che sono abruzzese andrebbe bene ROMA,ma è difficile con i turni in azienda trovare il modo........ci proverò! image image
     
    .
41 replies since 11/11/2007, 12:41   846 views
  Share  
.