Logo per il forum....

...ditemi se vi piace...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sic Lollus
     
    .

    User deleted


    Io terrei una skin fissa... rende il forum più riconoscibile e identificabile...
    se invece la maggioranza vuole una skin invernale rimarrei sempre in puro ambito biolgico/scientifico
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Giusto Sic, bisogna tener conto che il Forumbio dev'essere qualcosa di identificabile sempre e per questo io opterei sul "classico" quindi tenendo questa skin.
    La prima invernale è molto carina e si potrebbe solo cambiare per l'inverno.
    Se mi vedete un po confuso è perchè è la prima volta che metto in discussione così apertamente la grafica.
     
    .
  3. Arioch™
     
    .

    User deleted


    quindi niente cambio di skin?? rimane uguale a questa??
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    per ora siamo in fase statica, effettivamente penso che sia bisogno di qualcosa di "abitudinario" che faccia sembrare il Forumbio un luogo famigliare. possiamo aggiustare lo sfondo in attesa del Natale ma personalmente non mi sento pronto a rinnovare anche la skin, poi magari chissà! si può sempre indire un sondaggio :)
     
    .
  5. Arioch™
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  6. Crossing-over
     
    .

    User deleted


    Complimenti smarty per il logo!!! Molto ben fatto!
    Una curiosità: hai qualche sfondo del genere , riguardante la biologia, da mettere come sfondo del desktop?
    Mi piacerebbe accendere il pc e trovare un bello sfondo come quello del logo o simile...
    A risentirci
     
    .
  7. Smarty83
     
    .

    User deleted


    ciao crossing-over!!! Grazie per il complimento!!! lo sfondo per il desktop te lo devo fare in quanto non ne ho trovati di carini al riguardo... se vuoi un sfondo basta che me lo dici e al più presto te lo farò (io vado via domenica e non ci sarò per un paio di settimane ma dal 12 dicembre ci sono s allora potrò fartelo :) ) devi darmi solo indicazioni riguardo agli elemnti che vuoi che siano presenti nel tuo sfondo. a presto fammi sapere!!! Ciao
     
    .
  8. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    io pure SILVIAA... :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
     
    .
  9. ***Camy***
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti Smarty per il logo che hai creato per il forum, poi per quanto riguarda la skin anche io proporrei di tenerne una fissa che distingua il forum!!!
     
    .
53 replies since 10/11/2007, 18:15   997 views
  Share  
.