Chemtrails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    paolo attivissimo (per gli amici kattivix) è un disinformatore di professione. Viene pagato con i nostri soldi per invetare bufale e screditare argomenti scomodi. Leggere il suo curriculum per credere.
    Questa è la reale versione dei fatti: http://www.tankerenemy.com/2008/12/range-f...o-svolti-i.html
    A voi le conclusioni.
    Credetemi, state lontani da attivissimo, lui e i suoi scagnozzi mi hanno minacciato con i loro metodi a dir poco "convenzionali" ma non sanno con chi hanno a che fare! :)
     
    .
  2. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    Io invito tutti ad essere ragionevoli...
    Non abbocchiamo nè ai furbacchioni dalla congiura facile, nè ai rigorosi "scienziati" per cui tutto è falso tranne quello che vedono loro stessi!!
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    sono pienamente d'accordo con te. c'è da dire che certi comportamenti devono avere una spiegazione logica...mi fermo qui per evitare fraintendimenti. Posso dire che è da qualche anno che "bazzico" in questi campi e ho imparato a riconoscere le persone serie da quelle pericolose.
    Per inciso, io mi occupo solo di pubblicare foto di aerei con scie (secondo me non sono normali scie) e di espirmere mie considerazioni personali. Ho anche scritto a due Ministeri e non ho avuto risposte alle mie domande.
    Mi sono informato e ho trovato documenti ufficiali alquanto reali e incredibili. è giusto che ognuno segua il suo istinto perchè la mia verità non può essere la vostra MA la vostra verità non può essere la mia :)
     
    .
  4. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    Guarda, io per principio ho bisogno di prove, che ora non ho, almeno per capire la situazione!
     
    .
  5. rex95
     
    .

    User deleted


    È incredibile come riescano ancora a negare nonostante le prove...
     
    .
  6. ..::ZANE::..
     
    .

    User deleted


    gia sn d'accordo con rex
     
    .
  7. Farida
     
    .

    User deleted


    Quando la realtà supera la fantasia.Credo che questo sia Soltanto la punta di un Immenso iceberg...

    https://www.youtube.com/watch?v=-Rv-6z3Je5Q
     
    .
  8. Sengir0
     
    .

    User deleted


    Già,che vergogna,per una conferenza o una manifestazione andare a modificare le condizioni meteo.Chissà quali danni potrebbe creare..e poi si chiedono perchè ogni tanto ci sono le alluvioni...
     
    .
  9. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    Ma non si sa ancora nulla??? E' passato un altro mese e sono sempre più impaziente ;)
     
    .
  10. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    Rinnovo la richiesta perchè non ho smesso di incuriosirmi alla faccenda:
    Sono arrivati i risultati??
     
    .
  11. rex95
     
    .

    User deleted


    Vero! Non potete lasciarmi sulle spine!!!

    CITAZIONE
    Quando la realtà supera la fantasia.Credo che questo sia Soltanto la punta di un Immenso iceberg...

    https://www.youtube.com/watch?v=-Rv-6z3Je5Q

    Poi si lamentano del buco nell' ozono...magari c' entrano anche qui le chemtrails
     
    .
  12.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ragazzi, i risultati ci sono, attendo solo che mi inviino il resoconto, abbiate solo un pochino di pazienza e ne vedremo delle belle
     
    .
  13.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ecco qui un sommario delle analisi: http://scie-buccinasco.blogspot.com/2009/0...i-novembre.html
     
    .
  14. Comy
     
    .

    User deleted


    Tursiops, nel post del blog non ci sono i risultati delle analisi dei tuoi campioni O.o
    o non li ho trovati io?

    in linea generale un polimero a base peptidica non credo sia di difficile analisi,
    senza magari saperne la squenza, ma la natura proteica non è poi difficile da individuare..
     
    .
  15. rex95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esperimenti su vasta scala che vedono ignari cittadini trasformarsi in vere e proprie cavie da laboratorio.

    Bellissima frase! Merita un quotone!
     
    .
120 replies since 30/3/2008, 18:28   1360 views
  Share  
.