Chemtrails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    Mmmm... Forse ho letto male, ma a me sembrava desse ragione a qualche strana teoria... :/
     
    .
  2. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tempo fa a fonderne un pezzo e non si è fuso!

    con cosa hai provato a fonderlo? Magari ha un punto di fusione altissimo e con la semplice fiamma di un accendino o di un becco Bunsen non si scioglie...
     
    .
  3. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    Ma pens sia suff usare un fiammifero, almeno per confutare la tesi della ragnatela!
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    ...ragni evoluti...
     
    .
  5. Comy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ironchain7 @ 17/12/2008, 20:44)
    Ma pens sia suff usare un fiammifero, almeno per confutare la tesi della ragnatela!

    se metti una ragnatela sopra il fuoco certamente sì
    se scaldi un recipiente che contenga il campione magari no
    :P
     
    .
  6. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    Perfettamente ragionevole Comy XD
     
    .
  7. solaris2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tursiops @ 17/11/2008, 22:53)
    purtroppo il dott. Pattera non ha ancora ricevuto i campioni...io ho scritto il mittente quindi tuttalpiù speroi ritornino qui....mi auguro che ora non tentino di interferire con le poste

    ovvio he lo faranno...le persone scomode vanno isolate e fatte tacere...ma noi nn molliamo vero tursiop
    un qualcosa unisce la consapevolezza ad aprire gli occhi su ciò che accade....
    dobbiamo impegnarci per far capire a tante persone quello che succede!ciao
     
    .
  8. rex95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ovvio he lo faranno...le persone scomode vanno isolate e fatte tacere...ma noi nn molliamo vero tursiop
    un qualcosa unisce la consapevolezza ad aprire gli occhi su ciò che accade....
    dobbiamo impegnarci per far capire a tante persone quello che succede!ciao

    Amara realtà...che però va affrontata! Non mollate!!!!
     
    .
  9.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    i campioni sono arrivati ma non ho ancora ricevuto responso
     
    .
  10. rex95
     
    .

    User deleted


    Comunque, anche ad occhio nudo si vede che quelle che ci sono nel cielo per la maggior parte non sono contrails: ieri ne ho viste tante, ma due erano così strane...una è rimasta nel cielo per più di un' ora!!!!! E l'altra per circa una mezz' oretta, durante la quale si è allargata fino a formare una specie di "nuvola artificiale"(non mi vengono in mente altri termini per definirla...)!!!!!
     
    .
  11. solaris2012
     
    .

    User deleted


    dovete vedere oggi...sembra un griglia(sarà mica quela grglia che decanta stazione celeste?).
    cmq oggi il solito scempio,il problema è che orai parlarne secodo me nn basta +!ora bisogna reclutare...e facebook credo sia un'ottimo bacino di utenza!prepariamo materiale video,foto,documenti che legano le attivi haarp,scie chimiche,sperimantazioni elettromagnetiche.colleghiamo noi i punti che la gente nn si sforza a valutare..
    il tempo stringe...ed io nn mi arrendo mai!
     
    .
  12. rex95
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto diversi video...fra qualche giorno probabilmente saranno su YouTube...quelle di oggi non erano normali...sfido chiunque a negarlo...anche se c' è gente che ne avrebe la faccia tosta....
     
    .
  13.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao Solaris, hai ragione, rimaniamo in contatto per questo.
    Rex, appena hai i video facci vedere.
    Io ho provato a bruciare con una fiamma di accendino il filamento, ha cambiato colore ma non si è fuso. In rete hanno fatto la stessa prova e tali fibre NON si sono fuse neanche a scaldarle a 700°C. Il fuoco (quello di una fiamma va bene) brucia qualunque composto organico in quanto il carbonio si decompone facilmente col calore.
    Oggi anche qui scie chimiche.
     
    .
  14. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    Qui cielo nuvoloso o quasi da 2 settimane circa! Quindi mi è impossibile guardarlo...
     
    .
  15. rex95
     
    .

    User deleted


    Riprendo un attimo la discussione linkando un sito che commenta la puntata di Voyager dedicata alle chemtrails. Che ne pensate? Per me i disinformatori sono loro...

    http://attivissimo.blogspot.com/2008/09/vo...e-larea-51.html
     
    .
120 replies since 30/3/2008, 18:28   1360 views
  Share  
.